La cucina è diventato un business molto importante per Alessandro Del Piero con il suo ristorante N10, ma una notizia incredibile sta facendo il giro del web in men che non si dica… ecco di cosa si tratta.
Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Alessandro Del Piero ha deciso di lasciare il calcio italiano e trasferirsi in America per completare così il suo percorso da atleta e avviando anche una nuova vita oltre oceano, mettendosi in gioco anche nel campo della ristorazione. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal successo che negli anni ha riscosso il ristorante N10 che si trova nel cuore di Los Angeles.
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un rumors che riguarda proprio Alessandro Del Piero e una possibile collaborazione con uno chef stellato… ma non uno chef qualsiasi, bensì uno dei più famosi al mondo.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata notevolmente la vita di Alessandro Del Piero, impegnato lo stesso nel mondo dello sport, ma dedito anche alla vita da imprenditore e ristoratore per il locale N10, campione di incassi e recensito anche dalla Guida Gambero Rosso come uno dei migliori ristoranti di cucina italiana a Los Angeles.
Alessandro Del Piero, però, potrebbe avere in serbo una grandissima sorpresa per i fan e stimatori della sua cucina, qui dove potrebbe arrivare uno chef internazionale. Un rumors nato a seguito della pubblicazione di una foto che l’ex calciatore ha condiviso nella sua pagina Instagram pochi giorni fa.
Ebbene sì, come abbiamo spiegato precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Alessandro Del Piero insieme ad una stella della cucina internazionale… ovvero lo che stellato famoso in tutto il mondo Gordon Ramsay.
La foto in questione è stata scattata recentemente durante un gran premio di Formula 1, al quale entrambi hanno assistito insieme alla loro famiglie. A pubblicare lo scatto a cui facciamo riferimento è stato Alessandro Del Piero, ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: dato il legame che a quanto pare unisce lo chef e l’ex calciatore (oggi noto ristoratore) sarà possibile veder nascere una loro collaborazione per l’avvio di un nuovo ristorante magari in Italia?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…