Alessia Mancini esce allo scoperto parlando di un momento davvero molto difficile che ha vissuto al fianco di Flavio Montrucchio, una crisi che la coppia è stata chiamata ad accettare all’improvviso.
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono state annoverate come una delle coppie più belle e vere del mondo dello spettacolo, un amore che la coppia ha cercato di proteggere nonostante tutto e tutti ma non di certo esente da crisi oltre che momenti davvero difficili.
LEGGI ANCHE -> “Insieme a noi…” | Massimo Bottura senza freni scende in campo | Annuncio
La conferma di quanto detto, non a caso, è arrivata anche da nuove dichiarazioni che Alessia Mancini ha deciso di fare a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Un racconto a cuore aperto che non è passato di certo inosservato, il quale ha colpito nel profondo i fan della coppia.
La difficile crisi tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno dominato la scena dei media e dei social insieme al bellissimo racconto fatto della loro storia d’amore, resa unica dall’arrivo dei figli Orlando e Mya.
La coppia, però, così come Alessia Mancini ha rivelato è stata chiamata a vivere ed affrontare una profonda crisi che ha messo in seria difficoltà lei e il marito ma che, nonostante tutto, ha comunque trovato il modo di superare e ritrovare il sereno.
LEGGI ANCHE -> Da chef disoccupato a super star su Tik e Tok: l’incredibile storia di Rafael Nistor
“Abbiamo avuto le nostre difficoltà…”
La lunga intervista rilasciata e Verissimo, dunque, è stata l’occasione perfetta per Alessia Mancini di rompere il silenzio su un qualcosa della quale non aveva mai parlato pubblicamente in modo così profondo e a cuore aperto.
Un momento di forte crisi che la coppia, come spiega la Mancini, ha superato con “amore e tanta voglia di stare insieme“. L’ex volto noto di Passaparola e social star parlando del rapporto di Flavio Montrucchio ha poi rivelato: “Ci conosciamo da vent’anni, e siamo sposati da diciannove. Litighiamo, ci arrabbiamo e poi facciamo pace. Essere di supporto l’uno all’altro è fondamentale, è facile quando va tutto bene. Quando arrivano le difficoltà, è importante avere una spalla“. In relazione ad una delicata crisi che la coppia è stata chiamata ad affrontare, Alessia Mancini ha poi spiegato: “Abbiamo avuto le nostre difficoltà. Tra Mya e Orlando c’è stata una perdita, per fortuna guardo avanti e poi è arrivato subito dopo Orlando. Bisogna accettare le cose, per poi superarle. Non porti rancore, rabbia, sono cose che non mi appartengono“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi finisce in polizia | Per la conduttrice una cosa mai successa prima