Alessia Mancini e Flavio Montrucchio padroni della scena… avete mai visto come è cambiata la figlia della coppia, nonché la giovanissima Maya?
Un amore costantemente vissuto sulla cresta dell’onda per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, anche quando i fan hanno temuto che il loro amore potesse essere in crisi. Un sentimento che ben presto ha comunque favorivo la nascita della loro famiglia insieme a Maya e Orlando.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco in rosso: una bufera si abbatte sulla sua Galleria
I due figli sono sempre stati protagonisti indiscussi dei racconti fatti sui social da entrambi i conduttori, anche se in queste ore i riflettori dei media sono concentrati solo ed esclusivamente su di lei: ovvero, la bellissima Maya Montrucchio.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come siano cambiate considerevolmente le vite di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio soprattutto in ambito professionale. Lei si è messa in gioco in qualità di food blogger e scrittrice, mentre lui da eccellente attore ha dato prova di essere anche perfetto nella conduzione di vari show.
Recentemente, infatti, in diverse occasioni a mostrare parte della vita privata della famiglia Mancini Montruccio ci ha pensato proprio la conduttrice, la quale nei mesi scorsi ha condiviso racconti di bellissimi momenti bellissimi vissuti al fianco della figlia Maya, in queste ore protagonista indiscussa della scena nel campo della cronaca rosa.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi esce allo scoperto proprio a Pascqua: “Non è la classica…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi la giovane Maya ha sempre perso parte a numerosi video che Alessia Mancini ha realizzato, coinvolgendola così in prima persona.
Eppure, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una bellissima foto che la Mancini ha condiviso nella sua pagina Instagram proprio in occasione del quindicesimo compleanno di Maya. Un abbraccio di gruppo che non è passato inosservato e che vede la ragazza insieme a entrambi genitori. Data l’occasione speciale, inoltre, a realizzare la torta di compleanno esaudendo tutti i desideri di Maya che, ormai, è una giovane donna lanciata nel futuro!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il commento inaspettato su Massimo Giletti: ecco perché è finita
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…