Uno dei momenti più brutti della vita di Alessia Mancini è stata rappresentato dalla lotta contro un tumore, a rivelare tutto è stata la stessa conduttrice parlando anche del percorso fatto a seguito della malattia.
In questi anni il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere la vita di Alessia Mancini di Flavio Montrucchio anche attraverso la pubblicazione di vari post condivisi sui social, qui dove la coppia che è stata in grado di far vedere come la loro famiglia nel corso degli anni è cambiata, o per meglio dire cresciuta superando anche difficoltà non da poco.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo: la resa dei conti, la notizia che fa discutere
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal clamore alzato dal racconto shock fatto da Alessia Mancini relativo appunto alla sua lotta conta il cancro, arrivata con una confessione che nessuno avrebbe mai immaginato di sentire da parte della conduttrice.
Alessia Mancini il dramma del tumore
Come abbiamo spiegato precedentemente in questi anni è cambiato considerevolmente il modo di approcciarsi ai social network da parte di Alessia Mancini ma anche del marito Flavio Montrucchio, riscuotendo un grandissimo successo dato che proprio loro sono moderati come una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano.
Eppure, recentemente proprio Alessia Mancini ha deciso di rompere il silenzio circa uno dei momenti più difficili che lei abbia affrontato in tutta la sua vita a seguito di un tumore per il quale è stato richiesto un necessario intervento chirurgico, anche se negli ultimi anni aveva dovuto imparare a conviverci con annessi controlli fin quando, come lei stessa ha ammesso, non sia diventato delle stesse dimensioni di una polpetta. Infatti, proprio attraverso la sua pagina Instagram un tempo ha rivelato: “Se fosse cresciuta ancora avrei rischiato di dover rimuovere l’utero”.
LEGGI ANCHE -> Restrizioni Covid, passo indietro sulle restrizioni: cambia tutto di nuovo
Il racconto shock di Alessia Mancini
Il racconto scioccante fatto da Alessia Mancini e arriva direttamente nella sua pagina Instagram, qui dove ha voluto rivelare il modo in cui ha vissuto la malattia è l’intervento necessario per la rimozione del tumore. La conduttrice parlando a cuore aperto con i propri fan, dunque, ha rivelato: “Avevo un mioma. Un tumore benigno all’utero. Purtroppo, era diventato molto grosso, tipo una polpetta, e l’ho dovuto togliere perché mi faceva stare male, a volte avevo anche delle emorragie”.
Alessia Mancini, infine, ripercorrendo quei giorni per lei comunque molto difficili, ha concluso così il suo racconto: “Ho dovuto fare tipo un taglio cesareo e adesso devo stare a riposo qualche giorno. Se avessi fatto la laparoscopia sarei già stata in piedi. La ripresa sarebbe stata molto più rapida”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi messa alle strette da Gino Sorbillo: la rivelazione che nessuno si aspettava