Alessia Mancini spiazza i fan e l’annuncio fatto davanti le telecamere è un vero shock. Il messaggio della conduttrice arriva all’improvviso.
Gli ultimi anni sono stati intensi e rivoluzionari per Alessia Mancini che, insieme agli impegni di lavoro, ha dato spazio alla sua vita da mamma mostrandosi insieme a loro anche sui social network.
LEGGI ANCHE -> Il dramma di un’ex di MasterChef: così ha sconfitto l’anoressia
La conduttrice, infatti, ha avuto modo di veder cambiare il suo quotidiano sotto molteplici punti di vista dato he la Mancini sembrerebbe aver trovato nel food and beverage la chiave perfetta per vivere al meglio la vita da mamma e una nuova fase della carriera lavorativa.
Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche una confessione fatta proprio dalla Mancini e che fa riferimento ad una vera e propria rivoluzione per sé stessa.
L’annuncio di Alessia Mancini spiazza i fan!
Tutto pronto in vista di un’estate ricca di viaggi e intensa per Alessia Mancini insieme alla propria famiglia e non solo.
L’ex letterina, oggi showgirl, influencer, food blogger e anche scrittrice sta raccogliendo i frutti del successo derivante dal libro Il sorriso è l’ingrediente segreto, in cantiere potrebbe essere già in attivo un nuovo progetto per lei anche se al momento vige il massimo riserbo.
Nel frattempo, Alessia Mancini sta dedicando tutta sé stessa all’attività che più ama al mondo, ovvero essere una buona mamma per i due figli Mya e Orlando, cercando di seguirli a ogni step della crescita.
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti magrissima dopo il parto: la dieta della super star
“Penso sia giusto che…”
Durante una lunga intervista rilasciata al programma di Verissimo, Alessia Mancini ha fatto riferimento al modo la maternità l’ha condotta a prendere delle scelte molto importanti per dedicare tutta sé stessa ai propri figli, selezionando con molta cura anche i progetti lavorativi da curare.
In particolar modo, Alessia Mancini parlando a cuore aperto dei propri figli ha fatto la seguente confessione: “Mya e Orlando sono la mia forza. Me li sto godendo al massimo; penso sia giusto farlo senza rimpianti. Mi piace godermeli perché so che un giorno avranno la loro vita e non vogliono essere loro d’intralcio – rivela la Mancini davanti le telecamere-. Essere mamma è difficile, perché li vorresti accontentare sempre, ma è giusto anche dire di no. Mi piace che i miei figli siano sinceri, educati e rispettosi nei confronti degli altri“.
LEGGI ANCHE -> Food blogger sfondati di soldi: ecco quanto vale un video | La svolta