Alessia Mancini è pronta ad avviare la sua nuova avventura a Juniors Bake Off sommersa da un dolce profumo… La conduttrice ha realizzato il primo progetto lavorativo insieme a Flavio Montrucchio e il successo per loro sembra essere già assicurato.
In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Alessia Mancini e Flavio Montrucchio siano stati impegnati sul set di Junior Bake Off, il programma registrato insieme alla versione adulti e presenti da diversi anni sul palinsesto di Real Time.
Il progetto dello show è stato molto importante sia per la Mancini che per il marito in quando rappresenta la prima conduzione di coppia, un qualcosa che arriva anni dopo e grazie alla produzione di Real Time che ha subito accolto la loro richiesta.
A raccontare i dettagli in questione è stata la stessa Alessia Mancini che in occasione di una lunga intervista rilasciata a Panorama ha dichiarato: “Flavio non ha trattenuto l’entusiasmo e me l’ha comunicato il giorno del mio compleanno: regalo più bello non avrei potuto ricevere… Noi siamo una coppia stabile e al tempo stesso movimentata perché ci divertiamo a prenderci in giro, a scherzare, a confrontarsi senza filtri. Nella vita e così in tv, dunque non mancheranno momenti di battibecco”.
L’esperienza a Junior Bake Off per Alessia Mancini non è solo un primo progetto lavorativo di coppia insieme a Flavio Montrucchio… ma anche il primo progetto televisivo che la vede impegnata in un programma come quello proposto da Real Time e che rientra nel mondo dei coking show.
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio prova di forza | Colpo di scena a Junior Bake Off
LEGGI ANCHE -> Junior Bake Off anticipazioni | Montrucchio pronto per la prima puntata
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio al massimo | Felicità alle stelle con Alessia Mancini
Alessia Mancini, inoltre, è rimasta colpita anche dalla passione che ognuno dei piccoli pasticceri ha in sé e che ha fatto in modo che la loro sfida fosse un mix perfetto tra ambizione e anche momento di gioco: “La loro determinazione. Pur arrivando da un momento difficile, visto che abbiamo girato la scorsa estate, erano molto sereni e instancabili– ha concluso la Mancini-. Mi ha colpito anche la loro creatività: erano pronti a mettersi in gioco più degli adulti”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…