Alessia Mancini torna a parlare ancora una volta del suo legame con il marito Flavio Montricchio, il tutto con una rivelazione scontante fatta proprio sul loro rapporto.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come la storia d’amore tra Alessia Mancini e il marito Flavio Montricchio è cresciuta considerevolmente diventando così una delle storie d’amore più belle raccontate all’interno del mondo dello spettacolo, mettendosi in gioco insieme anche il nuovo ed importanti progetti televisivi intrapresi in qualità di coppia.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno dieta, ecco come si tiene in forma la super star italiana
Durante gli ultimi vent’anni Alessia Mancini e il marito hanno avuto modo di raccontarsi sia attraverso i social network che anche in occasione di varie interviste rilasciate ai magazine di cronaca rosa, parlando del modo in cui è cambiato il loro rapporto e non solo.
Vivere ogni giorno fianco a fianco si è rivelato essere un’impresa non sempre semplice, motivo per cui a rompere il silenzio ancora una volta ci ha pensato Alessia Mancini, lasciando tutti a bocca aperta.
Alessia Mancini torna a parlare di Flavio Montricchio
A tenere banco nel mondo del web occorre una volta torniamo Alessia Mancini che nel corso degli ultimi anni ha visto cambiare la sua carriera televisiva, ritrovando così la passione per la cucina ereditata dalla nonna e che in passato le ha permesso anche di conquistare il marito Flavio Montricchio.
Il matrimonio per la coppia a quanto pare è costellato da vari alti e bassi, una routine intensa e ricca di emozioni che ha comunque fatto in modo che entrambi i conduttori trovassero il loro perfetto equilibrio facendo vincere sempre il sentimento che li lega.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione fatta proprio dalla Mancini circa il modo in cui la cucina ha contribuito negli anni a tenere solido persino il rapporto con Montricchio.
LEGGI ANCHE -> Harry Windsor preso per la gola: il piatto preferito glielo prepara Meghan
“Mi ha aiutata!”
In occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alessia Mancini ha deciso di rompere nuovamente il silenzio quello sul rapporto che la lega ancora oggi al marito così come quando i due si sono incontrati per la prima volta… ma con un sentimento molto più forte.
Alessia Mancini, infatti, durante una lunga intervista rilasciata recentemente al settimanale Nuovo, ha deciso di rompere il silenzio e rivelare come la cucina sia stata la sua alleata perfetta durante gli albori dell’amore con Flavio Montricchio: “A essere sincera, però, conquistare un uomo è facile. L’impresa è tenerselo al proprio fianco per molti anni, costruendo una relazione che duri nel tempo. Ecco, in questo saper cucinare mi ha aiutata”.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo scende in cucina: piatti per aria e scontri con lo chef