La famiglia Montrucchio domina la scena in vista di un giorno importante e Alessia Maninci stupisce il web con il look sfoggiato per la cresima della figlia Mya.
L’estate del 2023 si prospetta davvero emozionante sia per Alessia Mancini che per Flavio Montrucchio, una stagione che per loro comincia con la cresima della figlia Mya che ha poi fatto da sfondo a una grande festa.
LEGGI ANCHE -> Davide dopo Bake Off Itala, la sua vita è stata completamente stravolta
A raccontare tutto nel dettaglio, non a caso, è stata la stesa Mancini attraverso i social network, mostrando vari attimi condivisi di una giornata importante che ha lasciato senza parole i fan.
In particolar modo, a catturare l’attenzione dei media troviamo il look sfoggiato dall’influencer, un outfit versatile perfetto per ogni occasione e che segna le nuove tendenze della primavera estate 2023.
Il nuovo look di Alessia Mancini
Ebbene sì, l’estate del 2023 comincia con una grandissima feste per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, un momento di immensa gioia per la star della tv e che ha condiviso con i fan alcuni scatti intimi realizzati proprio in occasione della cresima della figlia Mya.
Il look sfoggiato per l’occasione da Alessia Mancini, non a caso, rappresenta l’outfit la scelta perfetta per ogni evento sia nel che si tratti di un qualcosa per il quale viene richiesta eleganza e in caso di abbigliamento casual. Una proposta, quindi, che è stata subito apprezzata dai fan della conduttrice e social star così come dimostrato dai boom di like visibili sul post.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Il dolore sempre taciuto di mamma Barbara | Confessione agghiacciante
Come si è vestita Alessia Mancini alla cresima della figlia?
Una palette di colori che ha messo d’accordo il popolo del web e che rappresenta un filo conduttore tra il look di Alessia Mancini e quello sfoggiato dalla figlia Mya, con un minidress e dei sandali in pendant.
Data l’occasione, infatti, la Mancini ha indossato un completo pantalone e gonna con colori primaverili, arricchiti da una blusa nera. Un look perfettamente studiato e abbinato anche con un make up fresco, perfetto per la stagione e per un evento mattutino e serale. Insomma, una nuova scelte vincente che permetta alla Mancini di conquistare un nuovo record sui social network.
LEGGI ANCHE -> Il pandoro di Chiara Ferragni sotto accusa per pratica scorretta sulle donazioni