Re Carlo III ancora una volta si trova protagonista della scena, dato che per lui è arrivata una nuova batosta inaspettata… il Re dovrà rinunciarci per sempre. 

Questi primi mesi di regno procedono con molto impegni in agenda per il sovrano, raccogliendo il testimone da parte della compianta madre, la Regina Elisabetta.

Carlo III batosta in cucina nuova dieta - RicettaSprint
Carlo III batosta in cucina nuova dieta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Colesterolo alto 5 cibi che devi assolutamente evitare: Il perché è sconvolgente

Il sovrano sta cercando di curare tutto nel dettaglio, ma in questo frangente sono anche numerose le cose cambiate per Carlo III sotto ogni punto di vista. Il sovrano, così come rende noto anche la stampa inglese, ha dovuto fare dietro front anche sull’alimentazione.

Carlo III, dunque, ha dovuto dire addio ad altri alimenti che preferisce particolarmente… un vero e proprio duro colpo per il sovrano.

Altra batosta per Re Carlo

Il sovrano non ha mai nascosto il desiderio di voler curare in ogni dettaglio la sua alimentazione quotidiana, insieme alla selezione degli alimenti da portare in tavola ogni giorno.

Lo stesso Carlo III, infatti, ha rivelato di aver cambiato le proprie abitudini negli anni e non solo. A quanto pare, il sovrano ha dovuto dire addio anche al suo amatissimo e famosissimo cestino del pranzo perché costretto a diminuire considerevolmente anche il consumo di latticini. Decisione importante presa in relazioni alle sue abitudini che con il passare degli anni stanno cambiando, in riferimento soprattutto alle condizioni di salute.

Carlo III batosta in cucina nuova dieta - RicettaSprint
Carlo III batosta in cucina nuova dieta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Colesterolo alto 5 cibi che devi assolutamente evitare: Il perché è sconvolgente

Infatti, in queste ore si è diffusa a macchia d’olio una nuova notizia preoccupante che pone il sovrano inglese nel mirino dei media: a quanto pare il Re ha dovuto dire addio alla cipolla e all’aglio, due alimenti che ama particolarmente.

Brutte notizie per Carlo III

Recentemente a parlare delle abitudini culinarie di Carlo III è stato l’ex chef di corte Carolyn Robb, che si è lasciata andare a rivelazioni che riguardano le abitudini culinarie del sovrano.

In particolar modo, Carolyn Robb, ha avuto modo di liberare che Re Carlo ami particolarmente utilizzare nelle sue pietanze quotidiane si è lai io che la cipolla degustandole anche a crudo. Nonostante la grande passione rivolta verso questi cibi, però, Carlo III a dovuto rinunciare inevitabilmente a seguito di varie motivazioni. Infatti, la rinuncia è stata dettata principalmente da motivazioni che fanno riferimento al protocollo reale. L’aglio così come la cipolla, non a caso, rientrano tra gli alimenti che non possono essere disgustati da nessuno dei membri della famiglia reale durante le occasioni pubbliche in Inghilterra che anche nelle altre nazioni del mondo.

Carlo III batosta in cucina nuova dieta - RicettaSprint
Carlo III batosta in cucina nuova dieta – RicettaSprint

Tale decisione dipende principalmente dal loro rapporto con il pubblico, essendo costantemente a contatto con altre persone sia l’aglio che la cipolla provocherebbe un cattivo alito e quindi diventerebbe disdicevole soprattutto durante gli eventi istituzionali.quindi quanto detto ha determinato la the a questi due alimenti da parte di Re Carlo, nonostante rientrino comunque tra i suoi preferiti.

LEGGI ANCHE -> Cameriera lascia l’Italia per l’Australia perché sottopagata: “Adesso dirigo un ristorante”