Per Kate Middleton non vi è partita o sfida che possa non essere vinta… la Principessa del Galles supera anche le aspettative di un “cocktail da Re” e la ricetta della bevanda da lei realizzata sta facendo già impazzire il mondo intero.
Che Kate Middleton fosse una cuoca eccellente era già nota a tutto il mondo, dato che varie fonti vicine a Buckingham Palace hanno fatto riferimento al fatto che la Duchessa e Principessa ha vietato seriamente ai cuochi di palazzo di realizzare loro il piatto preferito del marito William… dato che lei sarebbe l’unica che può realizzare la ricetta in questione.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo ritratto di famiglia: spuntano le foto di mamma Anna e di Fiorentina mai viste prima
Recentemente, però, la Middleton e il Principe William hanno deciso di mettersi in gioco anche dietro il bancone di un bar e la Principessa, ancora una volta, ha dimostrato al popolo inglese di essere davvero pronta a superare qualsiasi ardua sfida, in qualunque campo.
Battuto il “cocktail da Re”?
Nel corso degli anni sono stati davvero numerosi gli ex membri dello staff della famiglia reale a rivelare tutte le abitudini alimentati, e non solo, di nipoti e figli della Regina Elisabetta, oltre che quelli della sovrana che concludeva ogni sua giornata con un bicchiere di gin. Un’abitudine, quest’ultima, condivisa anche da Kate e William che hanno fatto del gin tonic il loro drink preferito.
Tale passione, non a caso, è stata oggetto di un’ardua sfida per William e Kate che in questi giorni si trovano in visiva ufficiale in Irlanda del Nord. Un evento he lascia intendere come sia cambiata e come cambierà ancora la nuova comunicazione con il popolo da parte della famiglia reale.
LEGGI ANCHE -> Cucinare è una cosa seria, Alessandro Borghese non si ferma davanti a nulla e lo rivela così
Kate Middleton: da Principessa a bartender in un attimo
Recentemente, Kate Middleton e il Principe William sono stati ospiti al Trademarket, nonché un nuovo mercato all’aperto di street food e vendita al dettaglio di prodotti enogastronomici nel cuore di Belfast.
La coppia reale, in men che non si dica, ha subito messo in scena tutte le loro conoscenze nel campo del beverage, un’ardua sfida che ha visto William contro Kate e che si è conclusa con un brindisi e un buon drink… chi ha vinto? A giudicare dal video diffuso sui social sarebbe stata proprio la neo Principessa del Galles, mettendo in secondo piano il marito.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo ritratto di famiglia: spuntano le foto di mamma Anna e di Fiorentina mai viste prima
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.