Le festività di Pasqua 2023 si sono rivelate essere davvero rivoluzionaria per tutti coloro che hanno deciso di investire nel settore dolciario, ma a dominare la scena troviamo la Barra Sorpresa… buona da morire.
Durante le ultime settimane prima ho avuto modo di vedere come numerosi imprenditori e ristoratori sono davvero impegnati nella realizzazione dei vari dolci di Pasqua, alcuni dei quali reinventati seguendo la tradizione italiana ma trovando comunque la loro massima espressione.
LEGGI ANCHE -> Spesa da incubo per Elisabetta Canalis: la dichiarazione shock dell’ex velina
Infatti, a dominare la scena troviamo Carlo Cracco in collaborazione con Fabio Fazio che hanno anche messo a disposizione un Golden ticket per un’esperienza culinaria da realizzare nel ristorante dello chef stellato; Fedez, ad esempio, ha deciso di scendere in campo dolciario e umanitario ma a dominare la scena dei media in queste ore troviamo non il classico uovo di Pasqua, bensì la Barra Sorpresa.
Impossibile, negare come negli anni grandi e piccini siano sempre stati colpiti dall’uovo di cioccolato, così come dimostrato dallo strabiliante successo che riscuotono le vendite di anno in anno non di questo dolce considerando che i vari indagini di mercato hanno evidenziato come a comprarlo per sé stessi sono sempre più adulti che al tempo stesso decidono anche di regalarlo ai propri cari.
Inoltre, oltre ai grandi classici artigianali, tra gli adulti hanno riscosso uno strabiliante successo anche le uova di cioccolato tra le più commerciali e che spesso vengono regalati ai più piccoli… Ma tutto potrebbe cambiare adesso che è stata presentata la Barra Sorpresa prodotta e realizzata dall’agenzia di pompe funebri più famosa della nazione per la sua strategia di comunicazione sui social. Facciamo riferimento alla proposta commerciale fornita da Taffo.
LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni sfida Salt Bae: lo scontrino è giustificato ma…
Una domanda la cui risposta a quanto pare è assolutamente positiva, soprattutto se consideriamo il fatto che negli anni l’azienda di pompe funebri romana ha avuto modo di dominare la scena dai social ma anche dell’ecommerce con varie proposte così come sta avvenendo in questi ultimi giorni proprio con la Barra Sorpresa. Si tratta di un uovo di Pasqua per la festività e che si presenta ai golosi come un dolce buono da morire.
Inoltre, facciamo riferimento ad un dolce che si presenta come una vera e propria cassa da morto ma realizzata interamente di cioccolato, il cui costo si aggira intorno ai 19,90 euro.
L’idea anche questa volta si è rivelata essere quella giusta per Taffo, in grado di dominare un’altra scena del mercato italiano trovando ancora una volta in modo per lasciare tutti a bocca aperta.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi esce allo scoperto: “Non sapevo mi aspettava…”
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…