Non è la prima volta che McDonald diventa teatro di eventi incredibili, questa volta si tratta di un’amara scoperta contenuta all’interno del sacchetto per il takeaway del fast food.
Durante gli anni sono state davvero numerose le notizie pubblicate da vari giornali e che fanno da sfondo a eventi che si sono verificati all’interno dei locali di McDonald’s, il quale continua ad essere uno dei fast food chiamati al mondo e maggiormente presenti in varie nazioni.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la sorpresa di Anna Moroni in diretta a È Sempre Mezzogiorno
I locali del fast food sono diventati teatro di eventi di vario tipo da rapine che hanno messo in serio pericolo i loro clienti, fino ad eventi spiacevoli trovando all’interno del cibo oggetti pericolosi in pochissimi casi animali morti. Ma quello che è successo recentemente nessuno poteva prevederlo.
Amara scoperta nei locali McDonald’s
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, sono davvero numerose le storie di eventi che si sono verificati all’interno dei locali di McDonald’s e raccontati poi dalla stampa di tutto il mondo. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dal caso giudiziario che vede due giovani genitori chiedere un ingente risarcimento per la loro figlia che si è ustionata con un nuggies, un incidente spiacevole ma per il quale il quartier generale di McDonald’s non ho potuto fare altro che riconoscere quanto dovuto alla coppia e alla loro piccola.
Questa volta la storia raccontata a uno sfondo ben diverso, dato che i clienti che si erano recati nel McDonald’s a seguito dell’amara scoperta che hanno fatto una volta aperto il loro sacchetto takeaway.
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso perfetta a 66 anni: ecco cosa mangia ogni giorno la star della tv
Un evento scioccante al McDonald’s
Recentemente un utente di TikTok ha deciso di raccontare quanto è venuto dopo aver ordinato una cena da portar via da McDonald’s. In particolar modo la donna insieme al marito hanno prenotato del cibo take away, prendendo la loro ordinazione e andando via normalmente in modo molto tranquillo.
Una volta fuori dai locali, ecco che arriva l’amara scoperta aprendo il pacchetto del Chicken Nuggets ecco che la donna fa l’amara scoperta: al posto del contenitore con dentro il cibo per il proprio figlio trova una sigaretta elettronica. I due si sono subito recati al McDonald’s dove hanno fatto l’ordinazione per poter parlare con i responsabili, ma la storia fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi e con un gran sorriso per la coppia di coniugi certi che qualcuno dei loro dipendenti si stava nascondendo prima di essere colto in fragrante a fumare.
LEGGI ANCHE -> Limone, menta e aceto: ti possono salvare da grossi problemi