Sabrina Ferilli sta per tornare ad essere una star indiscussa di Dinner Clud, ma recentemente ha fatto anche coming out culinario: amatriciana o carbonara?
Senza ombra di dubbio, Sabrina Ferilli è diventata una una delle artiste più chiacchierate gli ultimi anni e, da sempre, la più amata in campo televisivo, con al suo seguito una lunga carriera in campo televisivo e anche cinematografico ma… chi segue Sabrina Ferilli da molto tempo, conosce anche la sua grandissima passione per il cibo, la quale è stata messa in scena durante la partecipazione al programma del Dinner Club come protagonista al fianco di Carlo Cracco, qui dove sta per tornare come special guest al fianco di Luciana Littizzetto.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Chiara Maggenti al settimo cielo: “Non lo dimenticheremo mai”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo una confessione fatta da Sabrina Ferilli circa uno dei suoi piatti preferiti appartenenti alla tradizione culinaria romana.
Il coming out culinario di Sabrina Ferilli
I fan ricordano con grandissimo affetto la partecipazione al Dinner Club di Sabrina Ferilli, condotto da Carlo Cracco, in viaggio alla riscoperta di alcune delle più belle tradizioni culinarie romane che hanno preso vita in delle location scelte ad hoc dallo chef stellato.
Un viaggio sensazionale dove Sabrina Ferilli, insieme a Luciana Littizzetto, hanno deciso di prendere nuovamente parte in vista del 2023. Il tutto non finisce qui, dato che l’attrice romana durante una lunga intervista rilasciata al portale di Freeda, con video estrapolato e condiviso su Tik Tok, ha fatto un clamoroso coming out culinario.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, arriva lo schiaffo a MasterChef: il cuoco stellato ha deciso di uscire allo scoperto
Amatriciana o carbonara? Ecco la risposta dell’attrice
A tenere banco nel mondo del web, troviamo una video intervista che Sabrina Ferilli ha rilasciato al portale al portale di Freeda, qui dove ha fatto coming out culinario, parlando così del suo piatto preferito tra amatriciana e la carbonare.
In particolar modo, Sabrina Ferilli alla redazione del magazine ha dichiarato: “Guarda io la matriciana la amo, e la mangio da Il Matriciano… che fa una matriciana da perdere la testa. Però mi piace tantissimo anche la carbonara, quindi, per me è un pareggio totale”. Nel momento in cui a Sabrina Ferilli viene comunque chiesto di fare una scelta, la risposta immediata è stata la seguente: “Matriciana!”.
LEGGI ANCHE -> Rosa Fanti “non l’abbiamo mai fatto” | La clamorosa rivelazione della moglie di Carlo Cracco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.