Riflettori putati sulla bellissima moglie di Andrea Mainardi che si mostra splendida con il pancione sui social. Una foto che ha lasciato il web senza parole.
Andrea Mainardi nel corso degli ultimi mesi ha avuto modo di raccontare il bellissimo momento che sta vivendo insieme alla moglie Anna Tripoli, in dolce attesa del primo figlio della coppia che ben presto conoscerà anche la sorella Michelle.
La coppia, che si è unita in matrimonio dopo l’esperienza televisiva fatta dallo chef al Grande Fratello Vip, solo pochi mesi fa ha annunciato ai fan l’arrivo, appunto del loro primo figlio attraverso la pubblicazione di alcuni dolcissimi messaggi che, successivamente, hanno lasciato il posto al racconto della maternità che Anna Tripoli ha fatto sui social. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo post scritto con amore, insieme alla foto scelta con molta cura in ogni dettaglio, e che in men che non si dica ha conquistato i fan della coppia.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi , dolcetto o scherzetto ? La scelta dello chef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la bellissima foto che la moglie di Andrea Mainardi ha condiviso nella sua pagina Instagram in questi ultimi giorni.
Si tratta di uno scatto che Anna Tripoli ha condiviso con il suo pancione in bella mostra, seguito anche da una bellissima dedica d’amore. Qui, infatti, è possibile leggere: “Amo tutto di questo viaggio che sta quasi per finire, anche le cose meno belle… la stanchezza, l’umore altalenante, il mio corpo che non è più solo mio, l’ombra di qualche smagliatura, la camminata da papera… Sto imparando a prendermi più tempo e ad apprezzare ogni singolo momento. Ancora non ci sei a guarda quante cose mi stai insegnando”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi “Stava per staccarmi…” | Clamoroso racconto | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…