Andrea Belfiore si è presentato al pubblico della televisione italiana con Pechino Express, conquistando la vittoria e anche il successo… ma cosa è capiato dopo il reality show?

Durante gli anni sono state davvero numerose le grandi personalità della cucina italiana che hanno riscosso un grandissimo successo all’estero e, non a caso, la conferma di quanto detto arriva proprio dal percorso fatto negli USA da Andrea Belfiore.

Andrea Belfiore che fine ha fatto - RicettaSprint
Andrea Belfiore che fine ha fatto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, caos in taxi per la compagna Selvaggia Lucarelli

Il cuoco è arrivato in America per seguire il sogno di diventare un famoso musicista, per poi cambiare radicalmente la sua vita e carriera investendo sé stesso nella passione per la cucina, diventando uno dei maggiori influencer nel campo del food and beverage americano. Un percorso che, non a caso, gli ha permesso poi di incontrare anche Joe Bastianich che l’ha riportato in Italia per prendere parte al reality show Pechino Express.

Un’esperienza televisiva che ha posto Belfiore davanti i riflettori della sua nazione d’origine… ma una volta spente le telecamere di Pechino Express il silenzio. Come è cambiata la vita e la carriera del food blogger?

Andrea Belfiore il successo nel campo della cucina

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli ultimi anni la vita di Andrea Belfiore è cambiata radicalmente e dopo il successo nel campo della musica per lui arriva anche quello nel mondo della cucina. Il food blogger, infatti, ha deciso di fare perno sulle conoscenze derivanti dalle tradizioni culinarie italiane reinventandosi completamente e radicalmente. Non a caso, per Belfiore il successo è arrivato nell’immediato e ben presto gli americani lo prenderanno come punto di riferimento nel settore del food and beverage come esperto di cucina italiana.

Andrea Belfiore che fine ha fatto - RicettaSprint
Andrea Belfiore che fine ha fatto – RicettaSprint

Dopo l’esperienza fatta a Pechino Express, però, anche lo stesso settore ha aperto le porte ad Andrea Belfiore, ma nonostante la vittoria nel reality show i riflettori su di lui si sono spenti?

Che fine ha fatto Belfiore dopo Pechino Express?

Una volta conclusa l’esperienza nel reality show, il periodo promozionale e la celebrazione della vittoria, Andrea Belfiore è tornato in America dopo ad attenderlo cerano la compagna e anche gli altri impegni lavorartivi che l’hanno trattenuto a New York dove abita stabilmente da anni.

Andrea Belfiore che fine ha fatto - RicettaSprint
Andrea Belfiore che fine ha fatto – RicettaSprint

Infatti, dopo l’esperienza a Pechino Express, Andrea Belfiore continua la salita verso il successo nel campo del food and beverage come rappresentate della cucina italiana. Un momento davvero importante della carriera del vincitore del reality show ma che, ancora oggi, continua a tenerlo lontano dall’Italia… almeno per il momento, il futuro lavorativo è ancora tutto da scrivere per la star di Pechino Express e amico di Joe Bastianich.

LEGGI ANCHE -> Burger King fa coppia con Nutella: cibi rari al fast food