Andrea Mainardi torna a far discutere il web con la sua idea geniale per un aperitivo sorprendente e facile da realizzare. Pochi ingredienti da mettere insieme e una base pizza per rendere il tutto molto più veloce. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi la grave perdita | Il dolore riaffiora per lo chef
La nuova stagione di Coto e Mangiato è stata veramente ricca di sorprese per i fan di Andrea Mainardi e non solo… lo chef, non a caso, nella sua pagina Instagram ha condiviso anche il racconto di diversi progetti che lo chef ha messo in atto diversi nuovi progetti, come la realizzazione di un nuovo locale i cui lavori stanno ancora procedendo secondo programmazione. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la realizzazione di un aperitivo che Andrea Mainardi ha definito sorprendente e per la cu realizzazione serviranno:
• Curry
• Erba cipollina
• Latte di Cocco
• Mele
• Mozzarella
• Pollo
• Scalogno
• Base Pizza Multicereali
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi avete visto la mamma ? Bella come il sole incanta il web
Il 2020 e parte del 2021 ha segnato per molti la mancanza di poter realizzare un aperitivo in un locale in tutta serenità come un tempo, giorni sereni e senza che la paura da Covid-19 caratterizzasse la nostra giornata, ma quanto detto ha fatto in modo che diventassimo bravissimi a realizzarli in casa in attesa di poter tornare alla normalità di un tempo… e, non a caso, ecco che a fornire una nuova idea ci ha pensato Andrea Mainardi!
Usando gli ingredienti appena citati e suggeriti da Andrea Mainardi è stato appunto lo stesso chef, che per la cui realizzazione nella sua pagina Instagram scrive: “Preparare un soffritto con olio evo e scalogno. Nel frattempo, sbucciare una mela e tagliarla a cubetti aggiungendola al soffritto. Unire il petto di pollo tagliato a bocconcini, il curry in polvere e del latte. Cuocere a fuoco lento finché il curry non diventa cremoso”.
Successivamente, lo chef continua spiegando il procedimento suggerendo di aggiustare il sale e non solo: “Disporre la mozzarella tagliata alla julienne sulla base multicereali, poi versare il pollo al curry ancora caldo e infornare a 250° per 4 minuti. Una volta pronta, spolverare erba cipollina tagliata fine”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi nodo allo stomaco | Officina chiusa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…