Andrea Mainardi ancora una volta ha superato sé stesso conquistando un sold out che ha stupito lo chef, e che lo ha reso pieno di gioia. A parlare del risultato ottenuto è stato proprio Mainardi che ha poi condiviso un messaggio nelle sue Instagram Stories.
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Andrea Mainardi sia stato super impegnato a Cotto e Mangiato e anche nel suo laboratorio. Lo chef, infatti, ha da poco presentato la sua linea di panettoni artigianali la cui confezione poteva essere personalizzata a seconda delle richieste del cliente.
Il nuovo progetto lavorativo di Andrea Mainardi che vede appunto la produzione dei panettoni artigianali che, a quanto pare, stanno riscuotendo davvero un grandissimo successo tra coloro che hanno già avuto modo di acquistarlo e proporlo sulle loro tavole.
Non a caso, Andrea Mainardi in un post condiviso su Instagram ha scritto la seguente riflessione: “Sono gasatissimo, ancora un po’ di dettagli da sistemare ma si sentono già i profumi di questi panettoni davvero goduriosi succulenti e belli carichi come piacciono a me”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi lascia la cucina e cambia lavoro | La nuova sfida in tv
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi primo giorno di scuola | Lo chef verso la normalità
Andrea Mainardi chef sold out | La nuova avventura
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Andrea Mainardi sia stato impegnato in tante altre nuove sfide che gli hanno permesso di apportare dei cambiamenti nella sua vita, e anche nella sua carriera.
Lo chef, infatti, ha da poco condiviso il sold out raggiunto dalla vendita dei panettoni artigianali da lui realizzati e non solo… Andrea Mainardi nella sua pagina Instagram ha voluto condividere con i fan anche il bilancio positivo circa l’avvio della nuova attività, nata in un momento così tanto difficile come quello che sta attraversando la nostra nazione a causa della pandemia da Coronavirus. Una scommessa che lo chef ha voluto fare per lanciare anche un messaggio di speranza a chi, in queste settimane, non vede molte vie di uscita:
“È davvero tutto surreale ma non possiamo permetterci di mollare. La vita è una sola, quante volte abbiamo incontrato delle difficoltà e col passare del tempo sono diventate brutti ricordi. Ecco dev’essere così anche stavolta nonostante ora sia buio. E allora rieccomi, atomico e propositivo, con l’e-commerce (che fino a due mesi fa manco sapevo cosa fosse)!”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi firma la pizza | L’ardua sfida in cucina
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi aggira il lockdown | Profumo di Natale | La foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.