Andrea Mainardi è tornato a essere impegnato a Cotto e Mangiato ma, per lo chef, è giunto il momento di chiudere la cucina per dedicarti ad altri tipi di tutorial? A raccontare il tutto è stato lo stesso chef che in queste ore ha posto una domanda molto importante ai fan proprio quando il suo furgoncino oggi ha deciso di non collaborare.
In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come Andrea Mainardi sia stato molto impegnato nei vari cambiamenti che ha deciso di attuare nel suo laboratorio in vista delle nuove regole da mettere in atto e derivanti appunto dal Dpcm. In particolar modo, Andrea Mainardi da qualche giorno a questa parte ha avviato anche le consegne a domicilio della pizza da lui prodotta e non solo…
Ricordiamo anche che Andrea Mainardi ha anche avviato da diverso tempo a questa parte anche la produzione del suo panettone, il quale può essere personalizzato su richiesta, e che a breve potrà anche essere acquistato nel suo shop.
Comunque sia il tutto non finisce qui, dato che lo chef Mainardi potrebbe chiudere almeno per un po’ la sua cucina e dedicarsi anche a un altro genere di tutorial… ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi aggira il lockdown | Profumo di Natale | La foto
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi lunedì bestiale | Quel momento che non può dimenticare
Visualizza questo post su Instagram
Andrea Mainardi inventa nuovi tutorial | Il messaggio sul web
Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di alcuni video nelle sue IG Stories dove ha raccontato di essere rimasto momentaneamente senza furgone perché la batteria del mezzo ha smesso di funzionare.
Non a caso, ecco che Andrea Mainardi con i dovuti arnesi comincia a lavorare sul suo furgoncino quando arriva la domanda: e se realizzasse altri video tutorial oltre a quelli che lo vedono impegnato in cucina?
A ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene e lo chef Mainardi ha dimostrato di avere le mani d’oro non solo in cucina ma anche per quanto riguarda anche la risoluzione dei problemi alle macchine… chissà che questo non sia l’avvio di una nuova serie di tutorial realizzati dallo chef…
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi firma la pizza | L’ardua sfida in cucina
LEGGI ANCHE -> Andre Mainardi “Cercare di sostenere le attività” | La crisi da Covid
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.