Riflettori puntati su Andrea Mainardi pizzicato con un ex de La Prova del Cuoco e subito scatta per i fan la domanda: cosa bolle in pentola per lo chef?
Andrea Mainardi nel corso della propria carriera ha avviato modo di mettersi in gioco in numerosi progetti e presentandosi così anche all’ampio pubblico televisivo, grazie anche al suo esordio legato a La Prova del Cuoco. Lo chef, infatti, ha cominciato a muovere i suoi primi passi in campo televisivo proprio al fianco di Antonella Clerici, un’esperienza lavorativa molto importante che gli ha permesso anche di instaurare un bellissimo rapporto di amicizia con la conduttrice e non solo…
Non a caso, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra lo chef Mainardi insieme a un ex de La Prova del Cuoco. Una foto che subito ha scatenato i fan di Mainardi, ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi , come è diventata oggi la figlia Michelle ?
Ebbene sì, come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che in men che non si dica ha scatenato la curiosità dei fan di Andrea Mainardi e non solo…
La foto in questione, dunque, mostra lo chef insieme ad un amico e un ex collega de La Prova del Cuoco, ovvero Mauro Improta. Una foto scattata durante un incontro avvenuto durante un viaggio e che i due chef hanno subito condiviso e documentato sui social, animando così vari rumors.
Al momento, però, non è ben chiaro se si tratta di un incontro casuale o verificatosi nel cuore di Milano pronto a raggiungere la stessa destinazione. La domanda giusta da porsi, dunque, è la seguente: possibile, dunque, che Andrea Mainardi abbia accolto un nuovo invito e raggiungere così Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno?
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi , la confessione sulla moglie : “Dopo aver litigato”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…