Andrea Mainardi, da sempre, è uno dei volti noti della cucina italiana, ma cosa non conosciamo ancora di lui tra curiosità e Stelle Michelin?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Andrea Mainardi mettersi in gioco sotto molteplici punti dii vista e anche progetti, non tutti nel ruolo di grande chef. Ricordiamo, infatti, che il cuoco nel 2017 ha anche deciso di sfidare sé stesso attraverso un reality show come quello del Grande Fratello Vip, il quale gli ha permesso di presentarsi così anche ad un’altra fetta di pubblico che si è subito appassionato alla sua storia.
LEGGI ANCHE -> Non sottovalutare le “abbuffate compulsive”: sono un sintomo grave di una patologia
Dopo il successo riscosso davanti le telecamere, comunque sia, per Andrea Mainardi non è mai venuta meno la passione per la cucina, tanto da continuare a coltivare tutti i suoi progetti nel campo della ristorazione, diventando allo stesso tempo una delle stelle dei cookingh show grazie al percorso fatto a Cotto e Mangiato.
Curiosità su Andrea Mainardi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Andrea Mainardi ha sempre dimostrato di avere un grandissimo talento nel campo della cucina e, non a caso, lo chef a oggi è annoverato tra i cuoci più amati dello scenario italiano.
Infatti, da molto tempo a questa parte Andrea Mainardi gestisce la sua Officina Cucina, un ristorante con un solo tavolo che ospita un numero ben ristretto di clienti, ma tutto questo per concedere ai commensali dello chef di poter vivere un’esperienza sensoriale non una “classica” cena, concepita con 10 portate oltre al fatto che il cuoco è ben concentrato sulle necessità dei suoi ospiti.
LEGGI ANCHE -> “Il patto del pigiama” | L’ultima trovata di coppia per Benedetta Parodi
Quante stelle ha Andrea Mainardi?
Si tratta di un domanda che, differentemente da quanto possiamo immaginare, trova una risposta negativa e senza nessuna motivazione, dato che il talento di Andrea Mainardi non può essere messo in discussione trattandosi di uno degli chef più amato del paese e anche all’estero.
A oggi, dunque, lo chef non ha ancora conquistato una stella Michelin ma, quanto detto, potrebbe dipende da molteplici fattori, così come successo anche al collega Alessandro Borghese che ad oggi non ha ricevuto il conferimento in questione.
LEGGI ANCHE -> Sconvolgente momento verità per Cannavacciuolo: “Ci sono stati momenti…”