Andrea Mainardi ha messo in atto un nuovo record, ma questa volta si tratta di qualcosa va ben oltre quanto possiamo immaginare. Ecco di cosa si tratta.
La carriera di Andrea Mainardi è un continuo crescendo di successi che lo chef ha messo in atto negli anni nel campo della cucina, in qualità di chef e anche conduttore televisivo. Inoltre, lo chef ha anche collezionato vari record, così come confermato anche dal primato dell’essere uno dei primi cuochi ad entrare nella casa del GF Vip come concorrente nel 2017.
LEGGI ANCHE -> Super vip agli arresti domiciliari organizza una cena extra lusso
Ad oggi, però, la carriera di Andrea Mainardi procede in diversi ambiti ma sempre con grandissimo successo, anche se nel corso delle ultime ore a fare discutere i media troviamo una ricetta bomba realizzata dallo chef che ha superato sé stesso e non solo…
Durante gli anni di carriera, dunque, Andrea Mainardi è stato davvero in grado di costruire il suo successo basandosi su progetti che possiamo definire da “record” sotto ogni punto di vista. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal seguito che lo chef ha nella sua pagina Instagram, qui dove ama raccontare sì la sua vita, ma anche i vari esperimenti culinari che nel tempo ha messo in atto stuzzicando l’appetito dei fan e non solo.
Nel corso delle ultime ore, infatti, troviamo il piatto da record che ha realizzato Andrea Mainardi e che ha presentato così sui social: “Ho fatto la crema con il peperoncino più piccante del mondo!”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, il video diventa a luci rosse: web in delirio per la conduttrice
Si tratta, quindi, di una ricetta che ha reso Andrea Mainardi indiscusso protagonista dei media, sfidando quassi i propri fan a realizzarla e successivamente assaggiarla.
Realizzare il piatto da record, dunque, non è del tutto impossibile e a svelare la ricetta è stato lo stesso Mainardi su Instagram:
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni al settimo cielo, sorpresa immensa per la cuoca
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…