Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
L’amore bussa di nuovo alla porta di Andrea Mainardi ed ecco che lo chef fa il suo grandissimo annuncio: nato da poche ore io figlio avuto da Anna Tripoli.
La dolce attesa per Anna Tripoli e Andrea Mainardi è finalmente giunta al termine, il primo figlio della coppia è venuto al mondo e la gioia è davvero incontenibile per entrambi.
A fare il grande annuncio sono stati proprio lo chef e la moglie attraverso la pubblicazione di un messaggio sui social.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi passione irresistibile | Lo chef beccato così
Ebbene sì, il momento tanto atteso da Andrea Mainardi e Anna Tripoli è finalmente arrivato, e la coppia in queste ore sta stringendo tra le proprie braccia il tanto desiderato figlio. Un momento magico e penso di amore che la coppia ha deciso di condividere anche con i propri fan sui social.
A tenere banco nel mondo del web l’annuncio che la coppia ha fatto sui social, qui a poche ore dalla nascita è possibile leggere anche il bellissimo messaggio scritto e pubblicato da Anna Tripoli che ha rivelato anche il nome scelto per il figlio: “Pura, grandiosa, magica, splendida, emozionante… Vita. Benvenuto al mondo nostro piccolo Cesare. Il papà, nel frattempo, è collassato ma rassicuro tutti che sta bene. Ti amo immensamente @andreamainardiofficial…senza la tua energia non ci sarei mai riuscita”.
Ore piene di gioia grande amore per Anna Tripoli e Andrea Mainardi, che finalmente stringono tra le loro braccia il piccolo Cesare. Un momento indimenticabile e indescrivibile per la vita della coppia e che in queste ore sta condividendo anche insieme ai propri fan.
A far eco al messaggio condiviso dalla Tripoli troviamo anche quello scritto e pubblicato dallo chef dove è possibile leggere: “Questo è il post di mia moglie, le sono stato vicino ogni secondo, spesso non sapevo cosa fare per aiutarla, avrei voluto condividere il suo dolore, straziante in alcuni frangenti, supporto morale ho capito ma nel concreto vedere soffrire tua moglie è davvero complicato…ma poi è uscita la testina del piccolo, e adesso eccolo lì già attaccato alla sua mamma… @annina_tripoli sei stata davvero straordinaria, te lo dico davvero. Benvenuto piccolo Cesare Mainardi!”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi, il dolce negato ad Anna Tripoli: “Anche quest’anno…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…