Andrea Mainardi, come abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione al fianco di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, un luogo che per lui ha sempre rappresentato un posto molto importante dove ha anche costruito legami indissolubili.
Quanto detto, infatti, viene dimostrato dal bellissimo rapporto di amicizia che ancora oggi tiene uniti proprio Andrea Mainardi e Antonella Clerici, tanto da condividere insieme momenti speciali della loro vita, dal matrimonio dello chef alla partecipazione di questo nel programma di È sempre mezzogiorno.
Oggi, però, un dolore inaspettato bussa alla porta di Andrea Mainardi che ha voluto dedicare un messaggio social a una persona che negli anni era diventata molto importante per lui.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi lunedì bestiale | Quel momento che non può dimenticare
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi gran sorpresa | Di nuovo al fianco di Antonella Clerici
Poche ore fa, Andrea Mainardi ha condiviso il suo messaggio pieno di dolore per la perdita che ha colpito la sua vita. Si tratta della perdita di Suor Stella che Andrea Mainardi ha incontrato nel percorso fatto a La Prova del Cuoco, insieme ad Antonella Clerici.
Suore Stella se ne è andata in sordina, e le cause della morte al momento non sono state rese note. Andrea Mainardi, dunque, ha deciso di ricordarla con una foto che li ritrae insieme in cucina e Suor Stella con il viso sorridente: “Immensa Suor Stella… Mi avevi scritto poco tempo fa per il mio papà, e adesso sono io che scrivo a te. Il diavolo e l’acqua Santa, quante risate, avevi sempre una parola per tutti. Riposa in pace. Il tuo diavoletto”.
A ricordare Suore Stella, inoltre, è stata anche Antonella Clerici a sua volta straziata dal dolore: “È un periodo davvero terribile… ciao Suor Stella sei nel tuo Paradiso”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi Chef | Chi è | Moglie Figli Curiosità Altezza
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi modalità casaro | L’importante scelta del formaggio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…