Paura per lo chef Andrea Mainardi che ha da poco avuto un piccolo incidente così come lo stesso ha deciso di raccontare nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore. A lasciare senza parole il popolo del web è stato il video dell’accaduto che Mainardi ha deciso di pubblicare nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi , la moglie Anna gelosa dello chef ? Il rumors scatena il web
Andrea Mainardi in questi ultimi mesi sta vivendo dei momenti davvero molto importanti della sua vita e della sua carriera come lo stesso ha avuto modo di raccontare anche in occasione dei vari post condivisi sui social. Chi segue lo chef sa benissimo, inoltre, che nei prossimi mesi diventerò di nuovo papà insieme alla moglie Anna Tripoli, ma il tutto per Mainardi non finisce di certo qui.
Lo chef in queste settimane ha condiviso con il popolo del web diversi post e video nei quali racconta appunto i vari progetti messi in atto in questi mesi e non solo… a catturare l’attenzione dei fan in queste ore troviamo un altro video che testimonia un incidente avuto in passato proprio da Andrea Mainardi.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi esplosione d’amore | Anche Antonella Clerici non ha resisto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di un video nella pagina Instagram ufficiale di Andrea Mainardi.
Nel video in questione, dunque, è possibile vedere lo chef Mainardi durante le settimane vissute nella settimana del Grande Fratello Vip quando una notte, in un momento di distrazione ha sbattuto il viso contro una delle vetrate che davano sul giardino, così come lo stesso ha poi raccontato sui social: “Quando ti svegli di notte per fare la pipì, vai a memoria con gli occhi chiusi, ma tua moglie ha spostato l’armadio… Per non dimenticare. Setto deviato, 2 punti sul palato, busta di minestrone surgelato sul naso”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi vita travolta dalla felicità | Lo chef diventata papà
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…