Andrea+Mainardi%2C+le+rivelazioni+amare+su+suo+padre
ricettasprint
/andrea-mainardi-le-rivelazioni-amare-su-suo-padre/amp/
News

Andrea Mainardi, le rivelazioni amare su suo padre

Andrea Mainardi, le rivelazioni amare su suo padre

Andrea Mainardi ha terminato da poco la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma resta sempre sotto i riflettori. Ormai è un personaggio amato e conosciuto da tutti, molto più di quanto accadeva prima del reality. Già nella sua precedente esperienza televisiva a La prova del Cuoco, negli anni in cui era alla conduzione Antonella Clerici, aveva riscosso grande favore da parte dei suoi telespettatori. Il suo carattere gioviale, la sua sensibilità lo hanno reso un personaggio positivo ed esemplare, soprattutto dopo alcune rivelazioni che lo chef ha rilasciato. Nel corso di una recente intervista, ospite del programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, Mainardi ha infatti raccontato alcune vicende della sua vita che hanno lasciato il pubblico senza fiato.

Andrea Mainardi, le rivelazioni amare su suo padre

A partire dal rapporto splendido con Antonella Clerici, sua sostenitrice fin dall’inizio della sua avventura al GF Vip, fino alla storia d’amore con la sua fidanzata Anna. Il ricordo del dolore dopo la separazione dalla madre della sua adorata figlia Michelle, già venuto fuori nel corso di un momento malinconico ed intimo quando era ancora nella casa più spiata d’Italia.

Ciò che però ha più colpito il cuore dei telespettatori sono state alcune rivelazioni in merito al rapporto di Andrea con suo padre. Un uomo forte ed amante della famiglia, proprio come lo chef, che sta combattendo da quattro anni contro una brutta malattia. Mainardi confessa, con grande commozione, di non aver mai dato un bacio al suo papà, perchè le coccole erano più una “cosa da mamma”. In un momento amaro della sua esistenza però, Andrea ha ricevuto il più bel gesto d’amore da parte sua: “E’ in una situazione un po’ scomoda, ma è sempre molto presente. Vuole lottare per le persone che ama perchè ha un grande valore della famiglia”. Poi il racconto di questo momento speciale ed emozionante: “Da 4 anni, è sdraiato sul letto e non può muoversi. Il suo gesto è stato una pacca sulla spalla e per me, era tanto. Questo è stato il suo modo per dirmi che mi vuole bene”.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

29 minuti ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

59 minuti ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

1 ora ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

2 ore ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

3 ore ago