Rullo di tamburi per Andrea Mainardi che si mostra in modalità casaro per un’occasione molto, ma molto speciale. Lo chef in queste settimane è tornato a impegnarsi anima e corpo nel lavoro, dopo anche i mesi trascorsi in casa per via del lockdown.
Per certi versi tutti, compreso Andrea Mainardi, hanno trovato il modo di riprendere il lavoro dove l’avevano lasciato, ovvero spostando tutti gli appuntamenti in agenda nel pieno della bella stagione e completando ciò a causa della pandemia da Coronavirus che ha imposto uno stop generico in Italia, ma anche nel mondo.
Nel corso dei giorni scorsi, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come Andrea Mainardi abbia raccontato la sua ripartenza in senso lato, come ad esempio il primo giorno di scuola della figlia Matilde e il ritorno negli studi di Cotto e Mangiato dopo aver fatto il test e scongiurare così un qualsiasi contagio da Coronavirus.
Il tutto però non finisce qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la speciale gita e visita che Mainardi ha fatto in un luogo caro per chi è appassionato di formaggi.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi tampone Covid-19 | Il referto online | Foto
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi primo giorno di scuola | Lo chef verso la normalità
Andrea Mainardi modalità casaro | Chef alla scoperta dei sapori
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo anche per Andrea Mainardi è giunto il momento di impegnarsi nella ricerca del gusto e del formagio perfetto.
Non a caso, ecco che troviamo lo chef in Emilia-Romagna in uno dei più famosi caseifici dove viene realizzato appunto il Parmigiano Reggiano.
Andrea Mainardi per l’occasione ha indossato appunto tutto il necessario per poi impegnarsi nella scoperta di un mestiere che è tra i più antichi senza togliete tempo al gusto, al sapore del formaggio con annessi segreti della stagionatura.
Dunque, in questo caso non resta che chiedersi: quale ottimo piatto cucinerà lo chef dopo l’interessante visita fatta nel caseificio in questione?
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi | Cucina anche in vacanza | Ricetta speciale
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La perfetta dedica d’amore | Il commento di Mainardi