Andrea Mainardi e Anna Tripoli stanno vivendo un momento di pura gioia con tanto di Natale in anticipo… un annuncio che ha riempito il cuore dei fan di gioia.
La famosa coppia della TV e dei social sta vivendo un mondo davvero importante della propria vita, una lunga serie di emozioni che lo chef e Anna Tripoli hanno condiviso con i fan anche attraverso vari post pubblicati sui social.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui… dato che la foto condivisa nel corso delle ultime ore sui social rappresenta per la coppia un importantissimo annuncio. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE-> Andrea Mainardi, il primo incontro con Anna Tripoli: “Ti ho riso in faccia”
Le festività Natalia per Andrea Mainardi e Anna Tripoli avranno un sapore molto diverso rispetto agli anni precedenti, dato che nella loro vita sta per arrivare il primo e tanto desiderato figlio. Un momento di grande emozione per la coppia che è già ben pronta ad accogliere il piccolo tra le loro braccia. Nel frattempo, però, ecco che lo chef e la moglie hanno trovato il modo perfetto per vivere in toto questi giorni di attesa in vista del Natale e concedendosi, quindi, un momento di grandissima gioia.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo un singolare annuncio fatto da Andrea Mainardi e Anna Tripoli.
In particolar modo, si tratta di una foto che Anna Tripoli ha condiviso nella sua pagina Instagram con il pancione bene in vista e dietro sé il perfetto scenario natalizio che aveva desiderato. Una foto, quindi, che per certi versi rappresenta uno degli ultimi scatti che ritraggono la donna con il pancione in mostra, dato che ben presto Andrea Mainardi e la moglie presenteranno ai fan il piccolo ‘Mainardino’.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi papà innamorato | Anna Tripoli incanta con le sue forme materne
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…