Andrea Mainardi lasciata tutti senza parole, un papà innamorato che ha deciso di condividere una sua immensa gioia e una dedica d’amore inaspettata.
Lo chef Andrea Mainardi nel corso degli anni di carriera è sempre stato in grado di emozionare il pubblico grazie al racconto di alcuni momento davvero felici della sua vita, alcuni dei quali condivisi con la figlia e la moglie Anna Tripoli. Una vita stupenda che adesso è stata resa memorabile dall’arrivo del piccolo Cesare nato lo scorso inverno.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza infrange il muro del silenzio: “Che piaccia o no…” | Lo sfogo
Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio una dedica speciale condivisa da Andrea Mainardi, tanto da lasciare anche il web senza parole… ecco cos’è successo nello specifico.
Andrea Mainadi che papà innamorato!
Nel corso degli ultimi anni, complice anche il successo riscosso in campo televisivo, Andrea Mainardi è diventato un vero e propria social influencer nel campo del food and beverage, ma ciò che colpisce davvero il pubblico è il modo in cui lo chef riesca di volta in volta a raccontarsi a cuore aperto sui social.
La conferma di quanti detto, non a caso, arriva anche delle bellissime dediche d’amore che in tutti questi anni ha dedicato alla moglie e alla figlia Michelle. Parole ricche d’amore che hanno permesso ai fan di capire come Andrea Mainardi sia un marito felice e un papà super innamorato… ma il tutto non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam conquista il Festival del Cinema di Venezia | Un suo dolce in passerella
Vacanze e dedica d’amore per lo chef
Andrea Mainardi, ancora una volta, è riuscito a lasciare tutti davvero senza parole, grazie appunto al racconto clamoroso delle sue vacanze al mare realizzate insieme alla propria famiglia e, quindi, anche con la dolcissima compagnia del figlio Cesare.
A raccontare tutto nel dettaglio proprio Andrea Mainardi che in un post conclusivo e riassuntivo delle vacanze ha dichiarato: “Il primo volo, due dentini spuntati, qualche microparolina, ogni giorno una scoperta, un suono, un colore, un oggetto… E poi arriva la crema solare ‘inspalmabile’, la panatura nella sabbia, di cui metà negl’occhi e metà in bocca. Ma il peggio è la cacca nel pannolinocostume, biogas puro. È ora di tornare a lavorare”.
LEGGI ANCHE -> Dolore per Anna Moroni: il messaggio di addio della cuoca arriva in modo inaspettato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.