Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Oggi per molti genitori è un grande momento ovvero quello del primo giorno di scuola come raccontato anche da Andrea Mainardi. Lo chef ha voluto condividere con i fan qualche frammento del tempo trascorso in macchina insieme alla figlia prima di potersi sedere sui banchi di scuola, tra un sorriso e un po’ di paura.
L’inverno appena trascorso ha provato un po’ tutti noi, vip compresi, ma in particolar modo i più piccoli che hanno visto chiudere le scuole in vista di un’emergenza come quella da Coronavirus e che ha messo in repentaglio la vita di chiunque in Italia come nel mondo.
Nel corso dei mesi, inoltre, si è anche parlato di ripartenza in ogni campo ma il banco di prova è proprio quello della scuola. Una testimonianza diretta, non a caso, arriva anche da Andrea Mainardi che ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto della piccola Michelle che oggi torna in classe sette mesi dopo l’inizio del lockdown e la vita vissuta tra lezioni online e videochiamate con gli amici.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La perfetta dedica d’amore | Il commento di Mainardi
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Andrea Mainardi arruolato per La cucina nel bosco
Dal momento in cui Mainardi si è messo in gioco nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere come lo chef sia davvero molto legato alla figlia Michelle, alla quale cerca di dedicare ogni singolo momento della sua vita.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo il rientro a scuola della piccola Michelle accompagnata a scuola proprio dal papà super attento Andrea Mainardi.
A conquistare il popolo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di una foto da parte dello chef in cui si mostra insieme alla figlia con tanto di mascherina sul volto e seguito dal messaggio: “Si ricomincia! Seconda media. Come crescono in fretta… in bocca al lupo amore mio”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi in vacanza | Chef innamorato | Idillio con Anna
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi | Cucina anche in vacanza | Ricetta speciale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…