Andrea Mainardi torna ad essere protagonista della scena in campo social e mediatico. Lo chef ha lasciato senza parole i propri fan attraverso una dichiarazione inaspettata.
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere la persona che si cela dietro Andrea Mainardi, oltre che lo chef che fin da subito ha lasciato senza parole il pubblico televisivo.
Oggi ritroviamo lo chef al timone del programma di Cotto e Mangiato, ma allo stesso tempo sono molte le cose cambiate nel corso della sua vita e che Mainardi ha voluto condividere con i propri fan che nel corso degli anni l’hanno sempre sostenuto e seguito con molto affetto.
A lasciare senza parole in queste ore, però, troviamo delle rivelazioni inaspettate che lo chef ha voluto affidare alla propria pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere diversi aspetti della vita di Andrea Mainardi che, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017, ha visto crescere anche la sua notorietà sui social. Proprio su Instagram, però, ecco che a farla da padrona è una confessione fatta dallo chef e che ha stupito i fan.
Si tratta, quindi, di una dichiarazione che attesta come la sua vita nel corso degli ultimi anni sia cambiata radicalmente.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi ritrova un uomo del passato: la dichiarazione della conduttrice scatena il gossip
Ebbene sì, ancora una volta Andrea Mainardi ha lasciato senza parole il pubblico del web attraverso una rivelazione inaspettata ma che profuma d’amore… infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la bellissima dichiarazione d’amore che lo chef Mainardi ha fatto alla moglie Anna Tripoli.
Lo chef, quindi, nella sua pagina Instagram ha condiviso un video inedito della coppia accompagnato dalla seguente dichiarazione d’amore: “E poi all’improvviso sei arrivata tu… Amore qui in una delle tue migliori performance. Amo l’amore, amo festeggiare San Valentino, amo anche i piccoli gesti della routine, amo costruire con te, perché sei tu, perché oltre ad essere una moglie straordinaria sei diventata anche una mamma atomica! Ma oggi ci prendiamo qualche ora per noi, perché alla fine parte sempre tutto dal nostro amore. Adesso vado perché ti sto preparando una sorpresa… Ti amo follemente… Tuo marito”.
Dello stesso argomento -> Anna Tripoli “torno da te”, sogno nel cassetto per la moglie di Andrea Mainardi | FOTO
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…