Andrea+Mainardi+in+scaccomatto%3A+%26%238220%3BQuando+vuoi+fare+il+brillante+ma%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+Foto
ricettasprint
/andrea-mainardi-scaccomatto-foto/amp/
News

Andrea Mainardi in scaccomatto: “Quando vuoi fare il brillante ma…” | Foto

Andrea Mainardi messo in scaccomatto nel corso delle ultime ore, lo chef, infatti, è stato beccato durante un momento davvero molto particolare per lui…

Andrea Mainardi scaccomatto – RicettaSprint

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere lo chef Mainardi spesso protagonista dell’attenzione dei media, grazie al bellissimo annuncio che lui e la moglie Anna Tripoli hanno fatto nelle loro pagine social, da poco diventati genitori del piccolo Cesare.

Per la coppia, quindi, il Natale ha riservato una lunga serie di grandi gioie, così come entrambi hanno avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di vari post nelle loro pagine social. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a dettare l’attenzione dei fan troviamo una foto che lo chef ha appena condiviso proprio su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Anna Tripoli dopo il parto: la moglie di Andrea Mainardi incanta il web

Scaccomatto per Andrea Mainardi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le ultime settimane sono state davvero molto impegnative per Andrea Mainardi che ha da poco accolto il piccolo Cesare nella propria vita. Un momento davvero speciale che ha dato una linfa diversa alle Festività Natalizie.

Andrea Mainardi scaccomatto – RicettaSprint

In queste ultime settimane, però, i fan hanno anche sentito molto la mancanza di video e foto di scene che ritraggono Mainardi in veste di super papà… motivo per cui viene quasi messo in scaccomatto dalla moglie in piena notte?

“Quando vuoi fare il brillante…”

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di una bellissima foto che Andrea Mainardi ha condiviso sui social e che lo ritrae insieme al figlio e che in men che non si dica ha subito conquistato l’attenzione del web.

Lo scatto in questione è stato realizzato quando lo chef era distratto e appisolato insieme al piccolino. Un’immagine che lo chef Mainardi ha condiviso accompagnato dal seguente commento: “Quando fai il brillante con tua moglie per essere il marito perfetto: amore riposati che penso io a Cesare… 3,2,1… ko. Foto delle 4.15 am. No, ma la manina? Buona Vigilia amici”.

Andrea Mainardi scaccomatto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi passione irresistibile | Lo chef beccato così

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Sai come devi riscaldare la pizza da asporto? Se fai così sembra appena sfornata

Lo sai come devi riscaldare la pizza da asporto? Ti svelo subito il trucco così…

24 minuti ago
  • Primo piatto

Con la ricotta avanzata, un pochino di sugo rimasto in pentola e dell’acqua di cottura, ho sistemato il pranzo per me e mio figlio: wow

Non è solo il classico comfort food, ma anche un modo intelligente per svuotare il…

54 minuti ago
  • Dolci

Niente colomba e dolci tradizionali, con questo budino servi frutta e dessert in una sola portata, a Pasqua farai un figurone!

Frutta e dessert in una sola ricetta: quest'anno dimentica colomba e dolci tradizionali, col budino…

1 ora ago
  • News

Come sostituire le uova nelle tue preparazioni? Ci sono tanti modi convenienti

Quali trucchi escogitare sul come sostituire le uova in modo efficace senza che nessuna delle…

2 ore ago
  • Finger Food

A Pasqua non possono mai mancare questi fritti nella pastella, i bambini li mangiano anche più delle patatine fritte

Il conto alla rovescia per il pranzo di Pasqua è già cominciato e tutti noi…

2 ore ago
  • Finger Food

Preparo la torta pasqualina a modo mio: frolla salata, ricotta, spinaci e le immancabili uova sode, ma non uso la sfoglia, non mi piace!

Se anche tu sei convinto che la torta pasqualina sia una grande ricetta, prova questa…

3 ore ago