Andrea Mainardi si trova in vacanza in Sicilia con la sua splendida moglie Anna. Lo chef ha raccontato con alcune immagini e storie le divertenti vicissitudini che stanno caratterizzando le sue giornate di relax.
Tra sedute ai fornelli ed impegni professionali di vario genere, il simpatico cuoco bergamasco ha sempre poco tempo per dedicarsi ai suoi affetti ed al riposo. Per questo motivo la scelta della location è stata davvero perfetta: il binomio perfetto tra natura e buon cibo, immerso in panorama da sogno qual è la famosa ‘Riserva dello Zingaro’. Si tratta di un’area naturale protetta situata tra i comuni di Castellammare del Golfo e San Vito Lo Capo in provincia di Trapani, meta di tanti amanti della tranquillità.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici instagram | Testimone speciale al matrimonio di Andrea Mainardi FOTO
Le immagini che Mainardi condivide con i suoi followers mostrano davvero luoghi incantevoli ed incontaminati, proprio ciò che ci vuole per staccare un pò la spina. Lo chef è ovviamente in compagnia della bella moglie, con la quale è convolato a nozze pochi mesi fa. Indimenticabile la cerimonia religiosa nella storica Abbazia di San Galgano in provincia di Siena, seguita da una festa da favola alla quale erano presenti tanti colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo. Andrea ed Anna sono davvero belli da vedere: giovani, simpatici ed innamoratissimi da fare invidia alle coppie più collaudate. Le giornate di Mainardi raccontano con semplicità momenti tipici di una vacanza, con la consueta ironia con la quale lo chef condisce le sue storie. Tranne un momento particolare, in cui lo chef è apparso particolarmente emozionato, avendo potuto realizzare un suo grande sogno.
Prima di rifugiarsi nelle terre incontaminate della Sicilia infatti, Andrea ed Anna hanno trascorso qualche giorno nel Principato di Monaco. Qui hanno potuto cenare alla corte del ristorante ‘Le Louis XV’ all’Hotel de Paris, regno del rinomato chef Alain Ducasse. Una foto che immortala il momento è d’obbligo ed ecco i due sposini nella cornice barocca e raffinata del prestigioso locale.
A margine non potevano mancare le considerazioni personali del simpatico Andrea che, da esperto, ha potuto apprezzare alcuni piatti in particolare come lui stesso ha raccontato. Certamente una esperienza indimenticabile per chiunque intraprenda questo mestiere: incontrare colui che ha ispirato il proprio percorso personale deve essere davvero una occasione unica!
Lo chef e la moglie sono, come anticipato, attualmente in Sicilia per proseguire la loro vacanza. Mare, relax e avventure nella natura incontaminata caratterizzano le giornate della famiglia Mainardi. Andrea non ha occhi che per la sua Anna, rivelando di essere abbastanza geloso con una foto divertente. La sua espressione tradisce tutto l’amore che nutre per la bellissima compagna: un sentimento che non ha mai nascosto e che lo ha reso ancor più apprezzato dai suoi ammiratori.
Esilarante è poi l’esperienza della camminata nella natura raccontata nelle ultime storie. La passeggiata panoramica iniziata con tanti buoni propositi ha avuto come risultato tanta stanchezza e l’incontro di Anna con una pianta spinosa, documentato prontamente dallo chef. Il quale al ritorno si è ‘consolato’ con la visione di una partita di calcio, mentre la moglie cercava di trovare ristoro dalle piccole ferite procurate dalle spine.
L’imprevedibile Andrea ha sempre qualche immagine divertente in serbo per i suoi tantissimi followers. La giornata di ieri si è conclusa con un sondaggio, a margine del quale si sono susseguite le risposte ed i commenti spassosi degli utenti. Lo chef catalizza sempre tanta attenzione per la sua simpatia e la sua indole vivace, oltre che per la sua bravura ai fornelli. Tutte qualità che gli sono sempre appartenute, ma che senza dubbio vengono esaltate dal momento magico che sta vivendo. L’idillio con la sua Anna è sempre più forte ed insieme formano davvero una coppia a cinque stelle!
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…