Boccone amaro da mandare giù per Anna Moroni, una confessione fatta dalla cuoca della televisione non è di certo passata inosservata.
Erano i primi anni del 2000 quando Anna Moroni ha accettato di mettersi in gioco davanti le telecamere della televisione italiana al fianco di Antonella Clerici, e il successo per lei è arrivato davvero nell’immediato.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza pronta per la Festa della Mamma: la sua idea è geniale
Una carriera nel mondo della cucina vissuta a 360 gradi e successivamente anche l’opportunità di presentarsi anche al popolo del web, ricevendo qui lo stesso affetto che in passato le era stato riservato durante gli anni vissuti a La Prova del Cuoco.
Eppure, anni dopo la conclusione di quell’esperienza, ecco che per la Moroni giunge anche il tempo di fare una confessione che per lei arriva in modo del tutto inaspettato, la quel fa riferimento anche ad un clamoroso retroscena che i fan non avrebbero mai immaginato.
Difficile rifiuto per Anna Moroni
Non è la prima volta che Anna Moroni torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media per via di alcune dichiarazioni rilasciare in relazione al periodo trascorso al fianco di Antonella Clerici e successivamente insieme ad Elisa Isoardi, prima di dire definitivamente addio allo show.
Ben 17 lunghi anni vissuti al fianco di Antonella Clerici hanno fatto sì che entrambe costruissero un’importante rapporto di amicizia, così come dimostrato da alcune passate rivelazioni che la Anna Moroni in passato ha rilasciato a Blogo, affermando di vedere la conduttrice come una vera e propria figlia: “L’abbiamo sempre aiutata, lei ha spesso consiglio a me“.
Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che in occasione della stessa intervista, Anna Moroni ha anche fatto riferimento ad un boccone amaro da mandar giù nel momento in cui anche lei ha poi lasciato La Prova del Cuoco.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay apre un nuovo ristorante: fan in delirio
“Non mi hanno cercata…”
L’addio a La Prova del Cuoco, dunque, non è stato semplice da vivere per Anna Moroni, nonostante abbia poi deciso di seguire la sua strada che l’ha condotta poi verso altri progetti lavorativi, anche lontano dalla Rai.
Ricordando quel determinato momento della sua carriera e vita, ecco che Anna Moroni ha fatto la seguente confessione: “Quando Antonella è andata via, il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercata assolutamente. Ad ottobre del 2018 Elio Bonsignore mi ha proposto il programma di Rete 4 e io ho accettato. L’anno dopo, per La Prova del Cuoco è stato un disastro. A quel punto, anche Elisa mi ha cercata un giorno, ma io ribadito che non sarei andata“.
LEGGI ANCHE -> Chef Rubio faida con Liliana Segre: “Sto ancora…”