Momento davvero molto difficile per Anna Moroni che ha annunciato un devastante lutto l’ha davvero sconvolta. Una notizia che per la cuoca è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Anna Moroni ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così ai propri fan del lutto che ha sconvolto il suo quotidiano, un addio che per lei è arrivato in modo improvviso.
LEGGI ANCHE -> Se sei intollerante e allergico alle uova ti rivelo come sostituire | Addio problemi!
A rompere il silenzio, infatti, è stata la stessa cuoca intervenuta nei suoi canali ufficiali con un messaggio di cordoglio e di profondo dolore. Un ultimo saluto che non è passato di certo inosservato, trovando in accordo i fan che le hanno subito manifestato il loro sostegno.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, infatti, troviamo uno sconvolgente lutto che ha scosso Anna Moroni, così come l’Italia intera.
Ci riferiamo alla drammatica morte di Silvio Berlusconi, avvenuta a seguito di una grave malattia che l’aveva condotto a un ricovero nelle passate settimane e anche durante lo scorso weekend. Una figura davvero importante in campo politico, economico e televisivo essendo lui il fondatore di Mediaset.
Un addio, quindi, che ha colpito nel profondo anche Anna Moroni che, negli anni passati, ha avuto modo di collaborare con un noto programma che vede proprio la produzione di casa Mediaset.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, scandalo a poche ore dalle riprese | A 4 Ristoranti è il delirio
Anna Moroni, dunque, ha voluto ricordare Silvio Berlusconi attraverso un messaggio di cordoglio pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale proprio nel corso delle ultime ore.
Una lettera all’ex Premier e patron in casa Mediaset che negli anni passati l’aveva accolta, così, nella squadra della produzione televisiva per il programma di Ricette all’Italiana. Anni davvero molto importanti per la Moroni e che hanno segnato la fase successiva della sua carriera, dopo la conclusione del percorso fatto a La Prova del Cuoco.
Un ultimo saluto, quindi, che la cuoca ha voluto rendere pubblico condividendo con i propri fan il profondo dolore provato per la scomparsa del leader di Forza Italia. Nel messaggio in questione, dunque, è possibile leggere la seguente lettera scritta da Anna Moroni:
“Con la scomparsa di Silvio Berlusconi si chiude un periodo di storia. Ho avuto modo di lavorare per lui su Rete 4 con Davide Mengacci. Lascia un vuoto difficile da colmare, soprattutto nel cuore dei suoi familiari e di chi gli ha voluto bene. Riposa in pace“.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni a Capri: accoglienza da sogno e la torta esagerata a misura di influencer
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…