Antonella Clerici è pronta per intraprendere la nuova avventura con E’ sempre mezzogiorno insieme ad Anna Moroni? I fan sono in trepidante attesa di scoprire se al fianco della conduttrice Rai tornerà ancora una volta la Moroni, o se le loro strade si sono divise definitivamente.
Antonella Clerici nei giorni scorsi ha presentato il programma annunciando la data di messa in onda, il cast è molto ricco e i momenti dedicati alla cucina di certo non mancheranno tra chef, food blogger e tanto altro ancora.
La conduttrice di Casa Rai, inoltre, in occasione di una passata intervista a TV Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato: “Sono almeno due anni che ci penso, da quando mi sono trasferita qui. Tutto torna, sento che questa è l’idea giusta, me lo dice l’istinto. Oggi con la tecnologia si può fare tutto, basti pensare a quello che è riuscita a fare Lady Gaga a livello mondiale. C’è un prima e un dopo coronavirus e la televisione in questo ha un ruolo importante”.
La domanda capite che tutti si pongono, però, è la seguente: Anna Moroni sarà al fianco di Antonella Clerici oppure no?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici tra luci e ombre | I segreti nascosti nel bosco
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici È sempre mezzogiorno | Nel cast anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione di passate interviste, ecco che l’attenzione mediatica si concentra sul programma con cui Antonella Clerici andrà in onda a breve su Rai 1. Comunque sia, la domanda che in molti si pongono è la seguente: Anna Moroni ci sarà?
Rispondere a questa domanda è davvero molto difficile, dato che Anna Moroni da un po’ di tempo a questa parte è impegnata in un coking show in onda su Rete 4. Avere la possibilità di sentire dire ancora una volta “Ti sei lavata le mani tesoro” sarebbe davvero molto bello ma, ameno fino a cambiamento improvviso di programmi vedere insieme in televisione Anna Moroni e Antonella Clerici resterà solo un bel desiderio.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici domenica bestiale | La vita in famiglia
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici la dieta | Ecco il segreto sulla perdita di peso
Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…
Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…