Anna Moroni e Antonella Clerici… una coppia televisiva nel campo dei cooking show che ha fatto sognare e sorridere il pubblico, ma i bei tempi de La Prova del Cuoco sono davvero andati per loro?
L’arrivo di Anna Moroni a La Prova del Cuoco ha rappresentato un vero momento di svolta nel programma condotto da Antonella Clerici, una cucina diventata più confidenziale e didattica dato che era la stessa conduttrice a mettere le mani in pasta in prima persona in qualità di ‘alunna’ prediletta.
LEGGI ANCHE -> “Bruciava tutto…” | Dramma sul lavoro per Carlo Cracco
Il pubblico ricorda ancora la fatidica frase “Ti sei lavata le mani tesoro?” della Moroni e, ancora oggi, gli stessi non smettono mai di sognare di poter vedere conduttrice di nuovo insieme alla cuoca come un tempo, ogni giorno davanti le telecamere… desiderio che, a quanto pare, non potrà essere realizzato?
Anna Moroni e Antonella Clerici dopo La Prova del Cuoco
Durante gli ultimi anni, dunque, non sono mancate le partecipazioni di Anna Moroni allo show di È sempre mezzogiorno, con tanto di sorprese rivolte ad Antonella Clerici, permettendo al pubblico di poter vedere insieme le due star dei cooking show così come ai tempi de La Prova del Cuoco.
Infatti, nonostante la fine della loro collaborazione in casa Rai, l’affetto e il legame instaurato non ha mai scalfito il cuore della cuoca e nemmeno quella della conduttrice. Durante una lunga intervista rilasciata alle pagine di Nuovo TV, non a caso, ecco che Anna Moroni ha così parlato della conduttrice di casa Rai: “Antonella è come una figlia per me. Le ho dato tanti consigli negli anni, l’ultimo dei quali quando era indecisa se lasciare o meno La Prova del Cuoco”.
LEGGI ANCHE -> Al Bano Carrisi in forma a 80 anni: “Sulla mia tavola non manca mai…”
“Una parentesi chiusa della mia vita”
In diverse occasione, dunque, Anna Moroni ha spiegato anche come i vari impegni lavorativi e progetti intrapresi negli anni hanno fatto sì che per lei e Antonella Clerici tornare a collaborare come ai tempi d’oro de La Prova del Cuoco sia, sotto certi aspetti, davvero molto complicato… se non impossibile.
Non a caso, proprio durante l’intervista al magazine sopracitato la stessa Anna Moroni ricordando la fine della sua collaborazione a La Prova del Cuoco ha deciso di lasciarsi andare alla seguente rivelazione davvero inaspettata: “È una parentesi chiusa della mia vita. Quando Antonella Clerici ha lasciato la conduzione e al suo posto è arrivata Elisa Isoardi- ha spiegato l’ex star de La Prova del Cuoco-, il capo degli autori mi ha completamente ignorata!“.
LEGGI ANCHE -> Salt Bae smascherato dagli ex dipendenti: “Merce rubata e…”