Il 2022 ha assegnato il debutto in campo televisivo di una coppia di eccezione formata da Anna Moroni e Lidia Bastianich, ma secondo alcuni rumor il programma realizzato per Food Network sta per tornare sugli schermi.
Durante gli anni di carriera il pubblico è stato abituato a vedere Anna Moroni principalmente a fare coppia con Antonella Clerici, motivo per cui continuano a sognare il ritorno sulle scene al fianco della conduttrice di casa Rai.

Eppure, anche il percorso fatto insieme a Lidia Bastianich aveva permesso ai fan di Anna Moroni di conoscere così la cuoca in una nuova veste, con al suo fianco una compagna di viaggi che il pubblico ha imparato a conoscere principalmente grazie all’impegno del figlio nella televisione italiana nonché Joe Bastianich.
Anna Moroni e Lidia Bastianich che coppia!
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il 2022 ha segnato il debutto di un’inedita coppia davanti le telecamere della televisione per il programma di successo “Senti che fame! Nonna pensaci tu”, condotto appunto da Lidia Bastianich e Anna Moroni che hanno messo in campo tutta la loro conoscenza nel settore del food and beverage e anche in qualità di nonne.

Il programmi in questione si è rivelato essere un grandissimo successo per entrambe le conduttrici e cuoche, le quali hanno messo insieme tradizione per la cucina italiana e anche quella americana, portando gusto in tavola ma anche una complicità che ha subito colpito i fan.
LEGGI ANCHE -> La ricetta ‘rapid rapid’ di Lorella Boccia: l’ex di Amici spiffera tutto sul piatto
Torna il programma delle due nonne cuoche?
Al momento non è ben chiaro se e quando ritornerà il cooking show “Senti che fame! Nonna pensaci tu”, dato che nulla è stato detto circa la seconda edizione del programma e nella pagina ufficiale che è stata dedicata sul sito web di Food Network nessuna notizia in merito è stata diffusa.

In questo frangente, comunque sia, Lidia Bastianich e Anna Moroni continuano ad essere attivamente impegnate sul fronte lavorativa, mentre i fan restano in trepidante attese di vedere di nuovo insieme le due nonne e cuoche delle tv!
LEGGI ANCHE -> Gino Sorbillo scatena il panico: la polemica del pizzaiolo è senza freni