Cambiano le cose in casa Rai, Anna Moroni ha dato il suo addio ufficiale a Antonella Clerici. Il pubblico non le vedrà mai più insieme in cucina.
Sono stati anni fantastici quelli che hanno visto come protagoniste della scena Antonella Clerici e Anna Moroni, entrambe a La Prova del Cuoco mettendosi in gioco davanti le telecamere parlando di una passione comune: la cucina.
LEGGI ANCHE – Quanto costa la pizza da Flavio Briatore? Lo scontrino shock fa il giro del web
Momenti indimenticabili della carriera di entrambe che gli anni permesso di costruire anche un legame indissolubile di profonda amicizia, così come entrambe in diverse occasioni hanno avuto anche modo di raccontare.
Improvvisamente, poi è arrivato l’addio alle scene di Antonella Clerici, seguita da Anna Moroni che ha trovato la sua massima espressione lontano dalla Rai per un po’, prima di tornare in scena. Anni intensi per la conduttrice e la cuoca che, a quanto pare, il pubblico non avrà più modo di vedere insieme.
L’addio ufficiale di Anna Moroni a Antonella Clerici
Ebbene sì, Antonella Clerici e la cuoca Anna Moroni stanno percorrendo strade differenti in campo lavorativo. La cuoca in diverse occasioni ha riferito di non poter seguire la Clerici nella sua avventura a È sempre mezzogiorno, il ‘no’ sarebbe stato determinato da una questione logistica. È sempre mezzogiorno va in onda tutti i giorni negli studi della Rai nel cuore di Milano, mentre la Moroni vive stabilmente a Roma e quindi gli spostamenti potrebbero diventare complicati.
In queste ultime settimane, però, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare come siano cambiati gli appuntamenti in agenda per Anna Moroni. La cuoca è tornata in onda al timone di uno show dedicato al mondo della cucina, ma senza al suo fianco Antonella Clerici. Lasciando così sorpresi i fan dell’amatissima coppia della tv, che temono di non vedere più insieme davanti le telecamere le due stare del food and beverage.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli parla di Plaxi | L’eclatante gesto che lei ha fatto per lo chef
Addio al duo Clerici – Moroni
Il rumor che sta dominando la scena in queste ore, dunque, vuole ormai l’addio alle scene dal duo formato da Antonella Clerici e Anna Moroni. La conduttrice e la cuoca, come spiegato precedentemente, hanno preso ormai direzioni differenti e lontane rispetto un tempo.
Un’agenda fitta di impegni davanti le telecamere e un addio quasi certo che temono i fan, i quali sognano di poterle vedere collaborare insieme come ai tempi de La Prova del Cuoco. A ogni modo, dopo un periodo di presenza limitata, Anna Moroni torna a essere una delle indiscusse protagoniste della scena in casa Rai affiancando proprio Flora Canto alla conduzione dello show del weekend.
Si tratta, quindi, di una nuova coppia inedita in campo culinario che vede Anna Moroni e la spumeggiante Flora Canto che negli ultimi anni ha avviato con successo lo show Fatto da mamma. Una coppia, quindi, inedita in casa Rai e che sta riscuotendo un grandissimo successo tra i fan che sono rimasti colpiti dalla collaborazione tra Anna Moroni e Flora Canto diventando due nuovi di riferimento in campo televisivo in riferimento per il food and beverage.