Anna Moroni ed Elisa Isoardi tornano ad essere protagoniste dell’attenzione dei media, dato che per loro emerge una verità con effetto shock che sta lasciando davvero tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli anni il pubblico della televisione è sempre stato abituato a vedere Anna Moroni al fianco di Antonella Clerici, fin dagli esordi della cuoca nel programma de La Prova del Cuovo, qui dove è rimasta al fianco di Elisa Isoardi negli anni successivi. Un rapporto d’amicizia, quest’ultimo, che torna ad essere oggetto di discussione per vari magazine di cronaca rosa.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la fine della collaborazione di Anna Moroni con il programma di casa Rai 1, un addio che vede come indiscussa protagonista anche Elisa Isoardi, il tutto a seguito di una confessione che la cuoca ha rilasciato ad un famosissimo magazine che si occupa di informazione televisiva.
Elisa Isoardi e Anna Moroni oggi…
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel corso degli anni i riflettori dei media sono stati costantemente concentrati su Elisa Isoardi e Anna Moroni, dato che la conduttrice e la cuoca hanno condiviso un momento importante della loro carriera prima che La Prova del Cuoco chiudesse definitivamente i battenti a giugno del 2020.
Un percorso lavorativo che per entrambe si è chiuso diverso tempo prima e per il quale non ci sarebbe più stata la possibilità di collaborare insieme per un nuovo show, il tutto con profonda amarezza da parte dei fan che amavano vedere insieme Elisa Isoardi e Anna Moroni. Oggi, però, ecco che su di loro emerge una verità scioccante che le riguarda da vicino. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Ricordate lo chef Ilario Vinciguerra di Detto Fatto? Ecco che fine ha fatto dopo lo show
“Elisa mi ha telefonato…”
A tenere banco nella cronaca rosa italiana, dunque, troviamo la confessione che in passato ha rilasciato Anna Moroni durante una lunga intervista per il portale di Blogo, parlando del suo percorso in Rai e anche di Elisa Isoardi.
Dichiarazioni che hanno subito creato un terremoto mediatico e che hanno posto persino l’attenzione su Antonella Clerici: “Quando Antonella è andata via, il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente. Ad ottobre 2018 Elio Bonsignore mi ha proposto il programma su Rete 4 e io ho accettato”. Parlando di Elisa Isoardi, invece, Anna Moroni ha fatto la seguente rivelazione mai dimenticata dal pubblico: “L’anno dopo per La Prova del cuoco è stato un disastro. A quel punto mi hanno cercato, anche Elisa mi ha telefonato un giorno, ma io ho ribadito che non ci vado alla Prova del cuoco”.
LEGGI ANCHE -> Fiori d’arancio a È sempre mezzogiorno: l’annuncio ufficiale