La figlia di Anna Moroni ruba la scena alla madre, la troviamo spesso anche in tv e i suoi consigli culinari hanno riscontrato un notevole successo.
Anna Moroni pronta a cedere il testimone in cucina davanti le telecamere? Una domanda che solo in queste ore trova un parziale risposta.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite | La drammatica storia dei fratelli David e Benji due anni dopo lo show
La famosa cuoca, infatti, fin dall’avvio della collaborazione con il programma di Antonella Clerici, La Prova del Cuoco, ha messo in atto una carriera considerevole che le ha permesso di diventare subito uno dei volti noti della cucina nazionale e non solo.
In questi ultimi mesi, infatti, abbiamo avuto modo di vedere la Moroni collaborare con vari programmi televisivi, così come nel caso di UnoMattina e non solo. Proprio in queste ore a la cuoca si è fatta spazio davanti le telecamere del programma Fatto da Mamma, affiancando Flora Canto.
Il tutto, però, non finisce di certo qui…
Durane gli anni di carriera, come spiegato precedentemente, sono state davvero numerose le sfide messe in atto dalla cuoca che ha avviato varie collaborazioni con programmi televisivi in Rai e non solo.
Dopo l’addio a La Prova del Cuoco è arrivato anche Ricetta all’Italiana e, a seguire, altri progetti che le hanno permesso di continuare a parlare della sua cucina a tutto spiano. Secondo alcuni rumor, però, sembrerebbe che Anna Moroni stia anche preparando il terreno per colei che un giorno prenderà il suo posto davanti le telecamere, ovvero l’amatissima figlia Paola con la quale condivide la passione per la cucina.
LEGGI ANCHE -> Luca Salatino dopo il GF Vip | Il felice annuncio in cucina | Ecco dove lo vedremo
Durante varie collaborazioni televisive, Anna Moroni è stata spesso affiancata dalla bellissima Paola, figlia della cuoca e insieme alla quale in questi ultimi anni ha lavorato anche davanti le telecamere.
La giovane donna, infatti, ha seguito le orme della madre in cucina presentandosi anche al pubblico della televisione che la conosce con l’appellativo di Paoletta. Inoltre, Anna Moroni e la figlia nel 2013 hanno dato vita ad un altro progetto comune che le ha condotte in cucina anche lontano dalle telecamere.
Facciamo riferimento all’apertura di una scuola di cucina arrivata nel 2013 e che ancora oggi vanta un alto numero di iscritti. Insomma, una tradizione culinaria che si tramanda di madre in figlia per la Moroni che ha trasmesso tutti i suoi segreti culinari alla figlia Paola, che ha dato così una nuova vita al percorso lavorativo della madre affiancandola a ogni sua impresa.
LEGGI ANCHE -> Morto Dom Costa: lutto nel mondo del mixology
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…