Riflettori dei media concentrati su Anna Moroni in grado di mettere ko Antonella Clerici, con tanto di lacrime e commozione davanti le telecamere della tv.
Uno dei legami speciali più belli e veri visti in scena nel mondo della televisione italiana, senza ombra di dubbio, è quello che vede come indiscusse protagoniste Antonella Clerici e Anna Moroni, la conduttrice la cuoca si sono incontrate diversi anni fa durante la messa in onda del programma La Prova del Cuoco e da quel momento in poi non si sono più lasciate.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli scoppia il caso dopo Ballando con le Stelle | “Troppo severa”
La stessa Antonella Clerici negli anni ha imparato a considerare Anna Moroni come una seconda mamma, una presenza materna nella sua vita pronta ad essere al suo fianco nonostante tutto e tutti e la conferma di quanto detto arriva dal bellissimo messaggio che nel corso delle ultime ore ha pubblicato la cuoca nella sua pagina social ufficiale.
Come ogni anno in occasione del compleanno di Antonella Clerici che ricade il 6 dicembre, fan e amici cercano di trovare il modo perfetto per augurare una felice giornata alla conduttrice e avvolgerla così da un grande affetto per rendere il tutto molto più speciale.
Anna Moroni non è stata da meno è data l’importante ricorrenza ha voluto fare sentire il suo affetto alla cara amica, Antonella Clerici, pubblicando un video condivisa a sua volta da un fan e che riporta sulle scene uno dei momenti più importanti che la conduttrice ha vissuto proprio davanti le telecamere è diventato indimenticabile per lei così come per la cuoca che è sempre stata al suo fianco anche a La Prova del Cuoco.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici senza freni su Eddy Martens: solo oggi rivela in che rapporti sono
Ebbene sì, anche Anna Moroni ha trovato il modo perfetto per augurare buon compleanno alla sua cara “Antonellina”, il tutto attraverso la ricondivisione di un video che racconta un momento molto importante vissuto dalla Clerici davanti le telecamere de La Prova del Cuoco, giorno in cui l’amico Carlo Conti ha fatto una sorpresa davvero inaspettata alla conduttrice presentandosi al programma e non da solo.
In quell’occasione la sorpresa fu vissuta con grande emozione sia da Anna Moroni che da Antonella Clerici e venne realizzata proprio il giorno del compleanno della conduttrice de La Prova del Cuoco, quando in studio venne a trovarle Fabrizio Frizzi dopo un lungo ricovero reso necessario a seguito della malattia che l’aveva colpito e che da lì a breve l’avrebbe condotto via.
Immagini, bellissime, che hanno subito commosso anche fan che hanno avuto modo di rivederle e che ritraggono Anna Moroni sempre a fianco di Antonella Clerici nel vivere insieme a lei qualsiasi tipo di gioia, come quella di stringere tra le braccia un caro amico in un momento così delicato come quello che stava attraversando Frizzi.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo “è racchiuso qui” | Panico per lo chef stellato
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…