In arrivo una Pasqua speciale per Anna Moroni la quale festeggerà questo grande giorno in modo inaspettato, così come lei stessa ha rivelato attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Anna Moroni che ha avuto modo di mettersi in gioco in numerose avventure professionali, curando nel dettaglio anche le sue pagine social che gli hanno permesso di coltivare così in modo personale e diretto i rapporti con i fan.
Proprio i social, infatti, hanno fatto da sfondo ad un importante annuncio per Anna Moroni che passerà le festività pasquali diversamente da come i fan avevano immaginato per lei in queste settimane.
Momento d’oro per la cuoca
Ebbene sì, in queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Anna Moroni molto impegnata nella realizzazione di un progetto che finalmente prende forma e del quale la stessa cuoca ha avuto modo di parlare nella sua pagina Instagram. Il progetto in questione, realizzato a quanto pare nel cuore di Roma, la vede al fianco ad un’altra donna e cuoca molto importante nel panorama culinario italiano… ovvero Lidia Bastianich.
Le due donne e cuoche saranno al timone del programma ‘Senti che fame! Nonna pensaci tu’, uno show interamente dedicato alla cucina da due punti di vista diversi: ovvero quello di due nonne che si cimentano nella realizzazione di piatti che fondono le proprie basi sulla cucina italiana e quella americana.
Pasqua speciale per Anna Moroni
Recentemente, dunque, è stata rivelata anche la data di messa in onda del programma condotto da Lidia Bastianich ed Anna Moroni, per il quale è stato scelto un giorno davvero speciale e amatissimo dalle nonne in tutta Italia e non solo… ovvero il giorno di Pasqua.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva proprio da Anna Moroni che nella sua pagina Instagram ha condiviso il seguente messaggio nella sezione stories: “Passeremo la Pasqua insieme tesori miei”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.