Anna Moroni ancora una volta sbanca in tv al fianco di una donna bellissima e amatissima dal pubblico, bionda come Antonella Clerici… ma non è la conduttrice di casa Rai.
La cuoca star de La Prova del Cuoco in questi anni ha trovato il modo perfetto per presentarsi al presentarsi al pubblico parlando della sua grande passione per il cibo, la quale le ha garantito il successo davanti le telecamere e non solo.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, spunta la foto senza inedita: la reazione dei fan è incredibile
Oggi troviamo Anna Moroni super attiva anche in campo social, mostrando ricette varie appartenenti alla tradizione italiana e che negli anni lei stessa ha servito in tavola e non solo. Ciò che rende speciale la “cucina” della Maroni è anche lo scambio di idee di appassionati come lei cha amano cucinare, ma anche mangiare… il tutto, però, di certo non finisce qui.
Anna Moroni da record sbanca in tv
Anna Moroni in queste ore si trova ancora una volta nel mirino dell’attenzione dei media per via di una nuova avventura che l’ha riportata in tv, un programma che già negli anni passati aveva catturato i media. Un avventura che in passato aveva condiviso con Lidia Bastiastich.
Facciamo riferimento al programma “Senti che fame! Nonna pensaci tu“, la seconda stagione ha preso il via ufficialmente lo scorso 22 ottobre e sta riscuotendo già un grandissimo successo dal pubblico. La cuoca Moroni sta registrando un record incredibile, attesissima dal pubblico che non vedeva l’ora di poter poter continuare a seguire le sue avventure investe di nonna, questa volta al suo fianco c’è una nuova partner è una donna speciale alla quale è molto legata.
LEGGI ANCHE -> Waffle senza farina e con meno di 100 calorie: finalmente la ricetta perfetta
Al fianco di Anna Moroni arriva proprio lei
A rendere speciale la seconda edizione del programma “Senti che fame! Non pensaci tu” e l’arrivo della seconda conduttrice al al fianco di Anna Moroni.
Si tratta di una delle nonne più amate d’Italia, stiamo parlando proprio di lei la amatissima Sandra Milo. L’attrice ha deciso di prendere parte a questo nuovo progetto, una collaborazione inedita e che gli permette così di mettersi in gioco. Durante gli anni di carriera il pubblico ha avuto modo di conoscere Sandra Milo per il suo incredibile talento nelle vesti attrice, adesso però comincia una nuova avventura nel ruolo più bello di sempre: una nonna super attenta e molto devota e ai suoi nipotini, pronta a deliziarli anche in tavola seguendo i consigli di Anna Moroni.
LEGGI ANCHE -> Cioccolata calda senza grumi: torniamo a coccolarci dopo cena