Anna Moroni scene da un matrimonio per lei che non smette mai di stupire i suoi ammiratori: la foto che accompagna l’annuncio ha veramente scatenato tutti!
Negli ultimi tempi la simpatica cuoca umbra Anna Moroni si è dedicata principalmente al relax ed alla sua famiglia.
Vacanze piene d’amore per una nonna esemplare che ama moltissimo stare con i suoi nipoti, in attesa di rivelare ai suoi fan i suoi incredibili progetti di lavoro.
Un periodo di riposo per la Moroni in giro per l’Italia tra i luoghi che ama e che sono tappe fisse delle sue estati. La Sardegna, con i suoi panorami meravigliosi ed il mare, oltre che ovviamente i prodotti tipici locali che la cuoca ama moltissimo mangiare ed anche cucinare. La Moroni ha casa ad Alghero da ben diciassette anni, quindi è da tempo immemore che si gode tutte le bellezze del territorio. Passando per Tarquinia, la cittadina etrusca affascinante e ricca di dettagli storici, dove la cuoca ha un’abitazione e tanti amici. Infine come sempre l’immancabile Gubbio, la cittadina dove si reca spesso anche in altri periodi dell’anno per fare incetta di bontà della gastronomia del luogo. Proprio di recente Anna ha mostrato agli stupiti followers un dettaglio della sua cucina umbra che ha letteralmente fatto impazzire tutti. L’arredamento particolare che sposa modernità e stile etnico con grande armonia e con un gusto decisamente particolare.
Potrebbe piacerti anche: E’ Sempre Mezzogiorno ricomincia senza la zia Cri: l’annuncio di Antonella spiazza i fan
Tra tante mete favolose da raggiungere come anticipato, la dolce Anna non si è mai fatta mancare la presenza oltre dell’immancabile marito Tonino, anche dei suoi nipotini e dei figli. Una tribù allegra e spensierata con la quale ha condiviso attimi indimenticabili. I suoi ammiratori hanno atteso a lungo anche che la conduttrice si sbottonasse rivelando qualche novità sul suo immediato futuro lavorativo. Purtroppo per il momento la Moroni non ha lasciato trapelare nulla, anche se si sa che cosa desiderano di più i tantissimi fan della cuoca. A tutti piacerebbe infatti un’altra reunion con la sua dolce metà televisiva di sempre Antonella Clerici, con la quale ha condiviso gli anni d’oro de La Prova del Cuoco.
Non si sa ancora se questo desiderio espresso più volte dai suoi ammiratori riuscirà a concretizzarsi, ma una nuova stagione televisiva è appena iniziata e certamente le soprese sono sempre dietro l’angolo. Intanto come anticipato la simpatica Anna non si lascia sfuggire l’occasione per partecipare ad un evento veramente speciale in cui lei ha avuto un ruolo veramente importante. Le foto condivise dalla cuoca umbra hanno spiazzato i fan in modo decisamente positivo. La Moroni infatti è diventata inevitabilmente e forse inconsciamente portatrice di un messaggio incredibile di solidarietà ed uguaglianza.
Potrebbe piacerti anche: Anna Moroni sfoggia un nuovo look e chiede il parere dei fan: ecco com’è cambiata la cuoca!
Quella che per lei è stata un’occasione per celebrare un momento unico nella vita di due amici, si è trasformato in un implicito messaggio di amore senza barriere. Anna è stata infatti testimone di nozze di due persone a lei molto care Ale e Fabio, come si evince dalle foto condivise dalla conduttrice. Sorridente e felice, ha scritto a margine di aver trascorso una giornata indimenticabile, ricevendo tanti messaggi di sostegno per la sua incredibile apertura mentale, non sempre un dato di fatto quando si ha una certa età. La nostra Anna invece ha dimostrato che come l’amore non ha età, non ha diversità: un messaggio di inclusione decisamente moderno ed apprezzabile, contro ogni discriminazione.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…