La simpatica Anna Moroni ha svelato con una foto un segreto inaspettato: la lieta notizia che ha scatenato i fan, un regalo di Natale più bello non poteva esserci!
La cuoca tra le più amate del piccolo schermo si sta godendo un bel periodo di vacanza in famiglia, insieme a coloro che le sono più cari. L’immancabile marito Tonino, giudice delle sue preparazioni culinarie e fidato compagno da una vita ed ovviamente uno stuolo di figli e nipotini. Per i quali ovviamente la dolce Anna ha preparato leccornie di ogni tipo, da quelle tipiche regionali della tradizione fino a ricette più creative. La Moroni ama moltissimo il Natale e la sua casa ne è la viva testimonianza.
Qualche giorno prima dei giorni celebrativi infatti, ha mostrato una foto che la dice davvero lunga. “Gli alberi di Natale a casa mia!” ha scritto a margine mostrando una credenza piena di piccoli abeti. Di diverse dimensioni e forme, gli alberelli rendono più ricche le decorazioni di casa, insieme alle piante caratteristiche di questo periodo ovvero le stelle di Natale. Ovviamente non poteva poi mancare il classico scatto accanto all’albero protagonista, decorato nei toni del bianco e dell’argento, molto elegante e raffinato.
Visualizza questo post su Instagram
Perché ha chiuso Ricette all’Italiana? Il motivo che tutti ignoravano
Sono tantissimi i followers della conduttrice che ovviamente le hanno fatto gli auguri, esprimendo il desiderio di rivederla presto sul piccolo schermo. Dopo la chiusura di ‘Ricette all’Italiana’ infatti, molti hanno manifestato il loro dissenso nel non vedere più la loro beniamina in tv a cucinare per loro. Tutti infatti si sono chiesti il motivo di questa scelta: perché ha chiuso ‘Ricette all’Italiana’? La trasmissione che Anna conduceva in coppia con Davide Mengacci ha risentito molto nella prima fase della pandemia, come del resto tanti altri programmi che hanno visto la loro fine irrimediabile. Tra questi l’episodio più clamoroso ha riguardato proprio ‘La Prova del Cuoco’, a cui la Moroni è profondamente legata e che l’ha portata al successo in coppia con Antonella Clerici. Dopo un arresto in prima battuta, ‘Ricette all’Italia’ è ripreso la stagione seguente con diverse modifiche.
Era infatti incentrato principalmente sul contatto con la gente: i due conduttori giravano l’Italia tra mercati ed aziende per valorizzare in cucina i prodotti a chilometro zero. Proprio per questo motivo appariva realmente difficile collocare il programma in una dimensione diversa. Pur avendo fatto un tentativo con collegamenti a distanza virtuali, è apparso abbastanza complicato rievocare lo stile originario della trasmissione. Per questo è stata sospesa provvisoriamente a causa del Covid fino a data da destinarsi. Intanto Anna è stata ospite la scorsa primavera a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ dalla sua amatissima Antonellina. Ed ha ripetuto l’esperienza all’inizio del mese di dicembre. Per questo i fan della storica coppia televisiva sperano ed immaginano ancora un futuro insieme.
LEGGI ANCHE ->Â Antonella Clerici | Grande spavento in diretta | Urla in studio
Anna Moroni | Svelato il segreto con una foto | La lieta notizia che scatena i fan
Intanto è la stessa Anna a comunicare ai suoi tantissimi followers una lieta notizia veramente inaspettata. La conduttrice infatti è sempre molto riservata: sono poche le immagini che condivide sui social e non è avvezza a storie su Instagram. In genere pubblica sempre video o immagini inerenti al mondo che le appartiene ovvero quello della cucina e del buon cibo. Di recente, proprio a ridosso delle festività natalizie, ha condiviso ad esempio la ricetta dei suoi famosi tozzetti, suggerendo di realizzarli come gradito regalo gastronomico artigianale. C’era però nell’aria qualcosa di nuovo e coloro che la seguono da anni con affetto avevano intuito che stava per arrivare qualche piacevole novità in casa Moroni. Ed ecco che l’atmosfera festiva per lei è diventata veramente palpabile, quando l’annuncio è giunto.
Tutti sanno quanto Anna ami la famiglia, ma ciò che è accaduto alla conduttrice ha davvero dell’incredibile. Un evento certo atteso, tuttavia nessuno forse avrebbe immaginato che sarebbe avvenuto proprio pochi giorni prima di Natale, rendendo l’aria ancora più magica. Con una foto tenerissima la cuoca ha infatti annunciato una lieta notizia: è nato il suo nipotino, figlio del suo Sandro e della moglie Daniela. Il piccolo si chiama Wad Antonio, dai nomi dei due nonni ed è veramente dolcissimo, infagottato in un piumino invernale.
Visualizza questo post su Instagram
 Talmente è grande la gioia della Moroni che ha voluto condividere sui social anche un’altra immagine con il nuovo arrivato. La tradizionale foto sotto l’albero che vede il piccolo protagonista in braccio alla nonna con un abitino di Babbo Natale. I commenti dei fan si sprecano: tantissimi i messaggi di auguri e felicitazioni per questo evento veramente speciale. Veramente una chiusura di anno speciale per la meravigliosa nonna Anna!
Visualizza questo post su Instagram
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.