Tempo di cambiamenti per Anna Moroni che saluta il mese di settembre con un’acconciatura tutta nuova: il look le dà un aspetto diverso e lei chiede il parere ai suoi fan.
Dopo le vacanze estive ed una sosta nella sua Gubbio, la conduttrice di tanti programmi culinari molto amati è tornata sui social.
La simpatica Anna Moroni non perde tempo per stupire i suoi ammiratori con una foto che ha lasciato tutti senza parole.
Qualche giorno fa Anna Moroni ha condiviso, come anticipato, il suo arrivo a Gubbio. Nella splendida cittadina umbra ha una casa di cui ha condiviso i particolari degli interni con uno scatto social che ha collezionato tantissimi commenti. Questo perché lo stile decisamente unico dell’arredamento ha colpito veramente tutti. Un gusto particolare che abbina diversi materiali e che ha sorpreso i followers della cuoca, in particolar modo l’ambientazione della cucina è quella che ha suscitato più interesse e complimenti.
Non solo la sua casa, ciò che le sta a cuore della bella Gubbio è anche il buon cibo. La conduttrice infatti spesso quando si trova lì fa incetta di prodotti tipici locali da impiegare per realizzare le sue goduriose ricette. Inoltre ama moltissimo ritornare nei luoghi dove si è trovata bene e quindi non fa mancare ai suoi innumerevoli fan consigli sui ristoranti e le trattorie della zona.
Potrebbe piacerti anche: Anna Moroni avete visto la sua cucina umbra? Tutti ne vorrebbero una così, la dispensa è incredibile
Tante volte, come già accaduto, ha anche condiviso le immagini dei piatti che ha potuto assaggiare, proprio come accaduto un giorno fa in cui ha pubblicato uno strepitoso ed invitante primo piatto. Insomma un periodo ancora di estremo relax per lei in attesa di rientrare a Roma e chissà, valutare qualche nuovo progetto lavorativo. Per adesso non si hanno notizie in merito e certamente la Moroni non mancherà di aggiornare il suo pubblico che la segue con grande affetto.
Come anticipato la simpatica cuoca ha voluto condividere con i followers anche una novità che riguarda il suo look. Si dice che quando una donna cambia acconciatura, sia pronta per nuovi progetti. Ebbene la dolce Anna ha deciso di inaugurare il mese di settembre con un salto dal suo parrucchiere di fiducia. Francesco le ha donato un aspetto splendente con un taglio sbarazzino ed un colore che le dà un tocco giovanile in più. A ben ottantatré anni la conduttrice si presenta veramente meravigliosa ed ha voluto chiedere un parere spassionato ai suoi followers sul risultato ottenuto. Lo scatto la ritrae ovviamente in primo piano, proprio per mettere in evidenza il cambiamento.
Da come si può notare la maestra di cucina ha accorciato la frangia ed abbandonato i capelli ondulati e più selvaggi sfoggiati diverse volte nel corso delle vacanze per un taglio più regolare ed ordinato. Un caschetto liscissimo esaltato da un colore biondo più freddo rispetto alle sfumature dorate del passato. Anna sta veramente benissimo ed ha deciso di completare il suo look con una camicetta semplice nera a tinta unita che si abbina alla perfezione agli occhiali dalla linea geometrica e molto moderna.
Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici non smette di stupire: gara di bellezza con la sorella, chi vincerà tra le due?
Infine un gioiello particolare che dona un tocco di originalità e che ricorda ancora l’estate. Una collanina con stelle e cavallucci marini, tra i tanti simboli che rammentano il mare e le creature che lo abitano. I commenti a margine della foto fanno capire perfettamente il parere dei fan della conduttrice: tutti hanno avuto una parola positiva per il nuovo look della Moroni. Tantissimi complimenti per lei, in attesa di avere anche qualche bella notizia in merito al suo futuro professionale!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…