Mentre la simpatica Anna Moroni si trova in vacanza, spunta una clamorosa indiscrezione che nessuno si aspettava: l’addio è ufficiale, fan nella disperazione più totale.
Una bella estate densa di impegni quella della cuoca umbra più amata della televisione: non manca mai di aggiornare i suoi fan sui social delle tappe che percorre nel corso delle sue meritate ferie.
Sempre in compagnia dell’inseparabile marito Tonino, la Moroni si delizia tra le bellezze del nostro paese, senza farsi mancare manicaretti incredibili.
L’ultima avventura di Anna finita nel nulla: che fine ha fatto la trasmissione?
Dopo l’ultima avventura televisiva in coppia con la chef italoamericana Lidia Bastianich, mamma del noto ristoratore ed ex giudice di Masterchef Joe, la conduttrice e cuoca diventata famosa grazie a La Prova del Cuoco ha deciso di dedicarsi alla famiglia. Figli e nipotini sempre presenti attorno a lei, per far festa ed assaggiare i deliziosi manicaretti che prepara. Oltre ovviamente a non abbandonare mai lo stuolo dei suoi followers che la seguono con immenso affetto.
Visualizza questo post su Instagram
La Moroni infatti non fa mai mancare loro qualche ricetta inedita da sperimentare, sempre molto genuina e casareccia per questo decisamente alla portata di tutti e con il risultato assicurato. Proprio questa sua semplicità e familiarità l’ha resa tanto amata al grande pubblico, caratteristiche che ha la accomunano molto alla sua Antonellina Clerici. Tra le due donne c’è un rapporto bellissimo, come tra madre e figlia e la stessa bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno non manca mai di ricordare il bene che le vuole e la nostalgia che ha dei tempi in cui lavoravano fianco a fianco in Rai. Molti si sono chiesti quale sia il futuro professionale della Moroni, dal momento che a lungo si era vociferato di un suo ipotetico affiancamento proprio alla Clerici nella sua nuova trasmissione. Una indiscrezione del tutto inedita però, ha gettato i fan della cuoca nella disperazione.
Nessuna presenza fissa a E’ Sempre Mezzogiorno: ecco il motivo
La simpatica Anna a suo tempo smentì categoricamente una sua partecipazione come presenza fissa a E’ Sempre Mezzogiorno. Commentando le voci di corridoio con molta chiarezza: non per mancanza di affetto nei confronti di Antonella ovviamente, ma per una questione di salute non avrebbe potuto pur volendo partecipare alla trasmissione se non occasionalmente.
Visualizza questo post su Instagram
A causa dell’età infatti non le è più agevole come un tempo viaggiare spesso e stare lunghi periodi lontana da casa ed è stato questo l’unico motivo che l’ha spinta a desistere e rifiutare molte collaborazioni. ‘Nonna pensaci tu’ infatti veniva registrato a Roma, dove abita e dunque il format con la Bastianich sembrava fatto apposta per lei. Eppure dopo poche puntate improvvisamente è sparito dalla programmazione, senza una parola da parte delle due protagoniste, né dalla produzione della trasmissione.
Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici in via di ripresa, annuncia una notizia incredibile: i fan non stanno nella pelle!
Quella voce che fa disperare i fan: ecco il commento di Antonella Clerici
Così dopo la sospensione a titolo definitivo di ‘Ricette all’Italiana’ con Davide Mengacci e quest’ultima esperienza sul piccolo schermo, i fan della conduttrice e cuoca sono rimasti profondamente delusi. Non ci sono attualmente notizie in merito ad impegni professionali futuri, dettaglio che fa immaginare che la Moroni mancherà dai prossimi palinsesti televisivi. L’indiscrezione circolata negli ultimi tempi perciò ha lasciato veramente l’amaro in bocca a tutti i fan della cuoca umbra. Questo perché si parla di qualcosa che sta molto a cuore a coloro che hanno imparato ad affezionarsi ed apprezzare la Moroni fin dai tempi de La Prova del Cuoco. Voci di corridoio infatti parlano di un ritiro dalle scene della Moroni in via definitiva, un addio ufficiale dal mondo del piccolo schermo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici, la notizia attesissima ha fatto esplodere di gioia i fan: ecco l’annuncio che tutti aspettavano
Sarebbe certamente un colpo durissimo da assorbire, per questo tutti si augurano che siano soltanto dicerie. Per il momento la Moroni non si è pronunciata sull’argomento ed ha preferito dedicarsi alla sua famiglia. Dalla sua splendida casa a Tarquinia, una delle mete che ama di più, la dolce Anna ha condiviso pochi giorni fa una foto sorridente mentre cucina uno dei suoi cavalli di battaglia, la parmigiana di melanzane. “Una forza della natura” commenta Antonella Clerici, la sua dolce metà televisiva. Sembra quasi una risposta implicita alle voci che vorrebbero chiusa definitivamente ogni possibilità di un programma futuro per lei. In attesa di qualche buona notizia che rischiari i dubbi degli ammiratori della fortissima Anna ci si può godere le sue ricette che non mancano mai!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube