Anna+Moroni+parla+dopo+un+lungo+periodo+di+silenzio%3A+%26%238220%3BEcco+il+motivo%26%238221%3B
ricettasprint
/anna-moroni-torna-silenzio/amp/
News

Anna Moroni parla dopo un lungo periodo di silenzio: “Ecco il motivo”

Anna Moroni parla dopo un lungo periodo di silenzio: “Ecco il motivo”

Dopo la morte della sorella, avvenuta qualche mese fa, sembrava che di Anna Moroni si fossero perse le tracce. La maestra di cucina, reduce da un discreto successo in coppia con Davide Mengacci su Retequattro, aveva lasciato un vuoto nel cuore di molti fan de “La Prova del Cuoco”. Tanti infatti avevano ritrovato nella sua presenza un piccolo stralcio delle passate edizioni del cooking show con Antonella Clerici. Il colpo è stato pesante ed il pubblico ha risentito molto della sparizione di molte figure importanti che avevano reso la trasmissione un contenitore di ricette e familiarità.

La perdita della sorella, alla quale Anna era molto legata, ha certamente segnato la sua proverbiale vivacità. Improvvisamente le sue uscite televisive si sono diradate e con il termine di “Ricette all’Italiana”, sembrava quasi scomparsa dal mondo dei riflettori, anche sul web. In realtà la Moroni tanto social non è mai stata. Ha sempre dichiarato infatti di prediligere il contatto diretto con il pubblico, gli incontri, insomma stringere le mani e chiacchierare a tu per tu. Finalmente però, ha deciso di rivelare i motivi che l’hanno tenuta lontana dal piccolo schermo e lo fa con un siparietto divertente.

Anna Moroni parla dopo un lungo periodo di silenzio: “Ecco il motivo”

E’ apparso infatti sul suo profilo Instagram un video che la vede protagonista insieme a Davide Mengacci, in cui annuncia il ritorno in televisione di “Ricette all’Italiana”. La formula del programma non cambierà, lei sarà sempre ai fornelli a mostrare le sue preparazioni che ha sperimentato in questi periodi lontana dai riflettori. La Moroni infatti è una donna che non smette mai di imparare, di conoscere e sperimentare nuovi ingredienti, come mostrano le immagini dei suoi piatti.

Chissà dunque che cosa ci riserverà in questa nuova edizione della trasmissione. In tanti temevano che non sarebbe stata riconfermata, proprio per questo suo silenzio intorno alla questione. Invece i suoi numerosi ammiratori possono tirare un sospiro di sollievo: ci sarà, vulcanica e pimpante come sempre e pronta ad osare tra i fornelli tra tradizione ed innovazione. La prima puntata di “Ricette all’Italiana” sarà girata in Campania, il prossimo lunedì 29 aprile.

Anna Moroni a pranzo con Antonella Clerici

Chissà che la sua cara amica Antonellina, con la quale ha avuto la possibilità di pranzare poco tempo fa, non le abbia dato suggerimenti per la conduzione. Oppure si aprono nuovi orizzonti per una collaborazione futura? E’ proprio il caso di dire: chissà cosa bolle in pentola!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

11 minuti ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

41 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

1 ora ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

2 ore ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

3 ore ago