La quarantena è per Anna Moroni una occasione in più per sfornare piatti favolosi. La cuoca è tornata sul web con una ricetta di Pasqua che fa impazzire i fan.
Tutti le chiedevano da tempo il procedimento per realizzarla e finalmente la conduttrice ha vuotato il sacco, mostrando il segreto di tanta bontà!
Grande successo hanno ottenuto gli interventi social della Moroni, la quale su invito di Antonella Clerici, ha partecipato spesso alla realizzazione di piatti squisiti a quattro mani. Una reunion virtuale tra i tanti protagonisti de ‘La Prova del Cuoco’ che ha fatto davvero la gioia dei fan del programma e che ogni tanto si ripropone su Instagram. Chissà che non sia il preludio ad un rientro verso il cooking show che ha portato tutti alla notorietà. D’altra parte le indiscrezioni di qualche giorno fa darebbero per certa e definitiva l’esperienza di Elisa Isoardi al timone della trasmissione. Quest’ultima però non resterebbe certamente a spasso, anzi.
Dopo l’esperienza con ‘Ricette all’Italiana’ su Retequattro con Davide Mengacci, la Moroni ha dimostrato ampiamente di sapere tenere la scena al pari di qualsiasi altra conduttrice. I suoi siparietti con il collega sono ormai noti, come del resto le frasi ormai iconiche sfoderate nel corso delle sue stagioni a ‘La Prova del Cuoco’. Una delle quali, tra l’altro è diventata uno slogan in questo periodo di emergenza sanitaria: “Ti sei lavata le mani, tesoro?”. Così esordiva, come tutti ricorderanno, quando la Clerici si approssimava ai fornelli per farle da assistente.
Ebbene pare che le voci di corridoio vogliano non solo il suo ritorno in Rai, ma in una posizione molto importante. Le indiscrezioni suggeriscono un programma di cucina da condurre insieme a, niente di meno, proprio Elisa Isoardi. Con la quale, agli esordi del passaggio di testimone con Antonellina, non ci furono proprio parole tutte ‘rose e fiori’. Un ‘conflitto’ a distanza poi sanato nel corso del tempo e che potrebbe, se tutto venisse confermato, trasformarsi in un sodalizio professionale. Il noto sito ‘Dagospia’ darebbe per certa la cancellazione de ‘La Prova del Cuoco’ sulla base della sua assenza dai provvisori palinsesti televisivi autunnali della Rai. Per adesso, nessuna conferma è giunta dalla diretta interessata, che intanto si consola con le sue dirette Instagram sulla scia del filone iniziato dalla Clerici un paio di settimane fa.
LEGGI ANCHE ->
LEGGI ANCHE ->
In attesa di conoscere il suo futuro lavorativo, la Moroni si dedica alla cucina dalla sua casa, trasmettendo il suo sapere ai followers. Ai quali ha fornito una anticipazione che fa venire davvero l’acquolina in bocca, come si vede dalla foto condivisa.
Ed ecco subito comparire centinaia di commenti a margine, tutti diretti a chiedere la ricetta di queste prelibatezze. La Moroni è famosa per le sue torte al formaggio di Pasqua e per questo conoscerne il segreto era il desiderio di tantissimi fan. La cuoca non si è affatto persa d’animo ed ha scritto tutto il procedimento sul suo computer, adattandosi nel suo piccolo alla tecnologia per la quale, ammette di essere “completamente negata!”.
In attesa di vederla di nuovo ai fornelli, la Moroni invita i suoi followers a replicare questa ricetta buonissima, fornendo consigli e risposte alle tante domande sulla preparazione. La Pasqua è vicina: chissà quale altra sorpresa ha in serbo Anna per i suoi fan!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Indiscrezione | Grande riunione in tv FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ecco la nuova idea | Per fare le scarpe alla Clerici FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…