Anna+Moroni+%7C+Tra+Sanremo+e+cucina+%7C+Rivela+la+sua+ricetta+infallibile+ai+fan
ricettasprint
/anna-moroni-tra-sanremo-e-cucina-rivela-la-sua-ricetta-infallibile-ai-fan/amp/
News

Anna Moroni | Tra Sanremo e cucina | Rivela la sua ricetta infallibile ai fan

Anna Moroni si divide tra il Festival di Sanremo e la cucina: due passioni alle quali dichiara di non poter rinunciare. Proprio per questo rivela ai fan la sua ricetta infallibile che sta spopolando sul web!

La simpatica Anna Moroni è sempre presente nel cuore dei telespettatori che hanno imparato a conoscerla ed amarla ai tempi de La Prova del Cuoco. Ogni tanto fa capolino anche a E’ Sempre Mezzogiorno, come accaduto di recente in occasione del compleanno della sua cara Antonella Clerici. Ogni volta che le due conduttrici si ritrovano sul piccolo schermo è un tuffo nel cuore, un viaggio tra i ricordi di quella trasmissione che ha segnato per sempre la storia della televisione italiana.

Anna Moroni tra Sanremo e cucina rivela la sua ricetta infallibile 20220202 ricettasprint

Anche il suo programma, condotto con Davide Mengacci su Retequattro ha avuto un discreto successo, ma il Covid ne ha imposto la sospensione a tempo indeterminato. Perciò Annina adesso si gode la serenità familiare, non disdegnando viaggi e ristoranti di qualità in cui assaggiare prelibatezze gastronomiche. Anche se nel cuore dei fan c’è sempre la speranza che entri nuovamente a far parte della famiglia di Viale Mazzini, tornando a formare con la Clerici quel duo affiatatissimo che tutti ricordano.

Anna Moroni | Tra Sanremo e cucina | Rivela la sua ricetta infallibile ai fan

Come anticipato, la simpaticissima Anna è un’amante della musica e come tantissimi italiani e non solo, ieri sera era davanti alla televisione per seguire il Festival di Sanremo. La kermesse canora vanta molti appassionati che spesso giocano anche a scommettere sul vincitore. La Moroni per adesso non si è sbilanciata, limitandosi a chiedere quanti, come lei, fossero già in poltrona davanti al televisore. Sorridente come sempre, Anna ha un motivo in più per esprimere tanta gioia. A ridosso delle passate festività natalizie infatti è nato il suo ultimo nipotino ed è stata una grande gioia per lei accogliere un nuovo membro della sua grade e bellissima famiglia. Il piccolo Wad Antonio è una gioia per gli occhi e per il cuore della super nonna Anna, la quale tra impegni e relax non dimentica mai di solleticare l’appetito dei suoi fan con qualche delizia culinaria.

Siamo ormai in prossimità del Carnevale e sono tanti coloro che già stanno sperimentando le ricette tipiche di questo periodo di festa. La Moroni non può certamente far mancare il suo contributo, svelando una ricetta tra le più amate e che sta spopolando letteralmente sul web. Si tratta della ricetta delle castagnole, piccole bontà fritte dolci che si realizzano in tantissime regioni italiane. Insieme alle chiacchiere sono tra le più amate da grandi e piccoli e si possono personalizzare con l’aggiunta di creme diverse.

Anna però è fedele alle origini ed ecco per tutti il procedimento per realizzare questi deliziosi dolcetti secondo la tradizione. Non ci resta quindi che provare a replicarli, dall’aspetto sembrano veramente super!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Il pollo con patate e piselli mi ha stancato rivoluziono la ricetta, ti svelo solo un ingrediente le zucchine nulla di più, scopri da sola

Se il classico pollo con patate e piselli ti ha stancato, prova i bocconcini di…

6 minuti ago
  • News

Polpettone avanzato dopo Pasqua, lo conservi così e dura anche 5 mesi

Durante le festività pasquali, così come accade nel periodo di Natale, ci troveremo ad affrontare…

37 minuti ago
  • Dolci

È la prima volta che ho preparato la crostata al cioccolato senza pasta frolla e senza metterla in forno, la ricetta furba che non abbandonerò più

La crostata al cioccolato senza cuocere in forno e senza una base di pasta frolla…

1 ora ago
  • Primo piatto

Alla lasagna preferisco i cannelloni, belli ripieni e con tanto ragù, un morso tira sempre l’altro

Nel caso in cui fossi stanco della classica lasagna, sappi che puoi sempre ripiegare sui…

2 ore ago
  • Contorno

10 Contorni da servire a Pasqua ricette semplici e particolari, da lasciare tutti a bocca aperta

Pronta a scoprire i 10 contorni da servire a Pasqua? Abbiamo selezionato ricette semplici e…

2 ore ago
  • Contorno

Ormai a casa mia le melanzane si fanno solo così, al forno con ripieno da sballo, la ricetta è di nonna Pina ovviamente

Fai le melanzane come nonna Pina e vedrai che sarà un successone, il segreto è…

3 ore ago